Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
FabioPerillo
...giusto per provare qualcosa di diverso.
Spero vi piaccia. wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB
blasquez76
Ciao!
nel complesso l'immagine mi piace, apprezzo in particolare la composizione!!! Personalmente avrei cercato di tirar fuori un pò più di colore dal cielo...così mi resta un pò troppo anonimo (considera però che io sono un estimatore di colori abbastanza accesi...)! L'unica cosa, e non so se dipende dal mio pc, non vedo una gran nitidezza sul primo piano (sabbia e corda), che secondo me è fondamentale in uno scatto di questo tipo!
Un salutone,
Luca
giodic
Immagine molto piacevole, di "mestiere".... tongue.gif ottima la compo.....
Max Lucotti
Mi piace molto la composizione, il fatto di non aver accavallato il secondo ramo con lo sfondo, come è posizionata la cima.

Però, accidenti, potevi evitare di pestare la sabbia con i piedi.. e che piedi! smile.gif

Ciao

Max

andreapedretti
Mi piace un sacco per tonalità e composizione.

Complimenti
gabriele mannelli
Lo scatto è buono, mi piace la diagonale creata! avrei cercato di lasciare un pò più di cielo magari...
Luca parlava di poco dettaglio sul primo piano, in effetti sembra che non sia venuta alla perfezione l'iperfocoale rolleyes.gif
bruco82
Ciao Caro!! la compo è ottima anche se un pelo troppo schiacciata, quello che non mi piace sono i colori...sicuramente non sono dipesi da te...ma mi paiono spenti...

ciao caro!
Luca
FabioPerillo
...grazie a tutti ragazzi.
Per le orme ho sicuramente toppato io... wacko.gif
Per le cromie Luca non so che dire, il WB se non ricordo male era molto alto e per la nitidezza possibile che l'iperfocale e/o il diaframma piuttosto chiuso, abbiano fatto decadere un filino la qualità...
Su Flickr mi era sembrata ancora piuttosto buona mentre qui in effetti è leggermente peggio. sleep.gif
Ciao e grazie ancora a tutti. wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.