Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
scialla89
salve ragazzi volevo avere qualche info. ho realizzato una sala posa a casa e ho trovato da un amico due d-lite 4 con stativi borse, parabole, 2 soft box e trigger . lui vuole 400 euro. intanto volevo sapere cosa ne pensate del prodotto e se per casa vanno bene 800w e soprattutto cosa ne pensate del prezzo.
SunSea
Ma noi non eravamo amici? messicano.gif

paolocibra
QUOTE(scialla89 @ Feb 2 2013, 02:18 PM) *
salve ragazzi volevo avere qualche info. ho realizzato una sala posa a casa e ho trovato da un amico due d-lite 4 con stativi borse, parabole, 2 soft box e trigger . lui vuole 400 euro. intanto volevo sapere cosa ne pensate del prodotto e se per casa vanno bene 800w e soprattutto cosa ne pensate del prezzo.

Ciao, il prezzo sembra davvero conveniente. Elinchrome offre sicuramente prodotti di qualità. Personalmente sto valutando di sostituire i miei vecchi Multiblitz con 2 D Lite2. In merito alla potenza, beh dipende da cosa intendi fotografare. Per ritratti, anche a figura intera e con l'utilizzo di softbox di dimensioni generose vanno benissimo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.