Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
roberto depratti

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 760.6 KB

Roberto
Fr3ddie87
Il punto di ripresa � buono cosi' come la prospettiva distorta e la diagonale che si crea tra i due soggetti della scena..soggetti che per� non sembrano (almeno a me) fortemente collegati tra di loro..

un saluto

Francesco
Negativodigitale
Ciao Roberto, questa diagonale, i cui vertici sono clamorosamente slegati, non Mi piace.
Preferisco il Roberto soavemente descrittivo (che conosco).

Ciao! Paolo
Rino Terry
Vorrai scusarmi Roberto, ne appezzo l'intento, ma il messaggio non mi arriva... tongue.gif

Ciao, Rino.
roberto depratti
QUOTE(Fr3ddie87 @ Feb 2 2013, 01:49 PM) *
Il punto di ripresa � buono cosi' come la prospettiva distorta e la diagonale che si crea tra i due soggetti della scena..soggetti che per� non sembrano (almeno a me) fortemente collegati tra di loro..

un saluto

Francesco

E' stato un lampo che si � acceso quando ho visto la scena ...tutto qua smile.gif .

Roberto

QUOTE(Negativodigitale @ Feb 2 2013, 02:33 PM) *
Ciao Roberto, questa diagonale, i cui vertici sono clamorosamente slegati, non Mi piace.
Preferisco il Roberto soavemente descrittivo (che conosco).

Ciao! Paolo

Ciao Paolino .....mi era piaciuta l'idea e ho provato ad esasperare un pochino la ripresa per renderla "interattiva" .....
Ciaoooooooooo e Pollice.gif grazie.

Roberto

QUOTE(Rino Terry @ Feb 3 2013, 02:04 PM) *
Vorrai scusarmi Roberto, ne appezzo l'intento, ma il messaggio non mi arriva... tongue.gif

Ciao, Rino.

Non c'� nulla da scusare, grazie a te per esserti soffermato a presto!!!

Roberto
alb�
Ciao Rob�...buona sicuramente la diagonale...ma come ti hanno gi� detto anch'io trovo non ci sia molta sintonia tra i due elementi.

Un salutone socio.

Alb�
roberto depratti
QUOTE(alb� @ Feb 4 2013, 06:49 PM) *
Ciao Rob�...buona sicuramente la diagonale...ma come ti hanno gi� detto anch'io trovo non ci sia molta sintonia tra i due elementi.

Un salutone socio.

Alb�

Grazie a te SOCISSIMO ..... Era un modo per ironizzare sulla breve sosta da parte del ragazzo davanti al portone con l'affisso.
Va bene comunque e grazie un smile.gif caro saluto.

Roberto
alb�
QUOTE(roberto depratti @ Feb 5 2013, 07:27 PM) *
Era un modo per ironizzare sulla breve sosta da parte del ragazzo davanti al portone con l'affisso.

Roberto

S'era capito Rob�...ma sai...siamo di palato fino noialtri... laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.