Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
ilsognatore
Salve a tutti!
ho una coolpix 5700 e vorrei venderla, � da giorni che cerco su internet ma non riesco a trovare un prezzo a cui fare riferimento..nessuno la vende su ebay ne su qualsiasi altro sito..potete aiutarmi?
Antonio Canetti
piu di cinque anni fa me la avevano proposta 400 euro e costava 1500 euro, il mercato dell usato elettronico praticamente non esiste, credo che il suo prezzo sia intorno 100/150 euro, ma trovare la persona disponibile, altrimenti fai piu bella figura a regarla a qualche parente.

Antonio

scusate gli accenti ho la tastiera rotta.

ilsognatore
QUOTE(Antonio Canetti @ Jan 30 2013, 09:46 PM) *
piu di cinque anni fa me la avevano proposta 400 euro e costava 1500 euro, il mercato dell usato elettronico praticamente non esiste, credo che il suo prezzo sia intorno 100/150 euro, ma trovare la persona disponibile, altrimenti fai piu bella figura a regarla a qualche parente.
Antonio

scusate gli accenti ho la tastiera rotta.

immaginavo che ci avrei ricavato poco, i miei l'avevano comprato quando c'erano ancora le lire mi sa.. hmmm.gif
RLG_56
...purtroppo l'ho vista nelle vetrine dell'usato di alcuni rivenditori locali ad un prezzo che varia dai 50 agli 80�...
anch'io ne possiedo una, e sinceramente me la tengo stretta vista l'ottima resa e la versatilit�, per non parlare della nitidezza...

mandi mandi
roberto
FanNikon II
A dir la verit� io tre anni fa l'ho vista esposta nei centri Euronics della provincia di Roma a 600 euro ma ovviamente si trattava non di usato ma di nuovo anche se mi ha sorpreso vederla ancora in vendita.

E' comunque una fotocamera di fascia alta con un sensore da 2/3 di pollice e con circa 6 Mega Pixels, diciamo che � un prodotto sebbene usato molto di prestigio e quindi da collezione; secondo me 100/150 euro mi sembrano veramente pochi per una Coolpix 5700, gi� 300 euro � un prezzo pi� ragionevole perch� considerando le caratteristiche la qualit� degli scatti � molto elevata e chi ne capisce sa apprezzarne il valore e la qualit�

ANCHE IO SE LA POSSEDESSI ME LA TERREI BEN STRETTA E NON LA CEDEREI A NESSUNO NEANCHE PER 1000 E PIU' EURO, NON TI LASCIARE INGANNARE DAI 5 MEGA PIXELS, PROVA FAI DEI SCATTI CREATIVI, POI STAMPALI E TI RENDERAI CONTO DELL'ELEVATO LIVELLO QUALITATIVO ...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.