Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Vincenzo Ianniciello
....in una fredda, assolata giornata d'inverno...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 585.9 KB

riccardoal
a me lo scatto piace con il frame cosi' diviso dalla diagonale sole/ombra.....da proprio l idea della ricerca del calore del sole.....per i miei gusti aprirei solo leggermente le ombre....
ciao
Riccardo
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(riccardoal @ Jan 29 2013, 05:24 PM) *
....per i miei gusti aprirei solo leggermente le ombre....
ciao
Riccardo

...avrei potuto...ma avrei alterato la realt� wink.gif
maxilloss
Mi piace il bw , ma oltre questo la foto non mi arriva , non racconta nulla , se non nel titolo..
Maxilloss
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(maxilloss @ Jan 29 2013, 05:30 PM) *
Mi piace il bw , ma oltre questo la foto non mi arriva , non racconta nulla , se non nel titolo..
Maxilloss

...la prossima volta ci metter� un "fumetto" messicano.gif
maxilloss
QUOTE(Vincenzo Ianniciello @ Jan 29 2013, 05:32 PM) *
...la prossima volta ci metter� un "fumetto" messicano.gif

biggrin.gif biggrin.gif
Kio
Bella ma come ti ha suggerito Riccardo le ombre dovrebbero essere un po' pi� leggibili.

Non so se � il mio monitor (del lavoro, quindi scarso) ma vedo un buon 20-25% del frame coperto da una macchia nera... Io aprirei anche a costo di alterare la realt�.

Andrea.
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(Kio @ Jan 29 2013, 06:19 PM) *
Bella ma come ti ha suggerito Riccardo le ombre dovrebbero essere un po' pi� leggibili.

Non so se � il mio monitor (del lavoro, quindi scarso) ma vedo un buon 20-25% del frame coperto da una macchia nera... Io aprirei anche a costo di alterare la realt�.

Andrea.

..si legge un selciato, un portone ad arco, un divieto di sosta e una pianta...
...apro le ombre, compaiono i grigi, finisce il contrasto wink.gif
DAP
ah ahah....ecco Vincenzo comincia a sbuff�!!!!!state bboni!!!!!................a parte gli scherzi,sul mio schermo la corta scala tonale ci pu� stare ,� anche vero che un alta luce come questa queste ombre crea,certo ....si possono anche "aprire" ,quello che personalmente non mi convince � la porzione di nero nella parte bassa del frame,per me eccessiva,forse inclinando la macchina sarebbero comparsi sopra elementi di disturbo o forse si sarebbe creata prospettiva fastidiosa!! e una croppatina mantenendo proporzione al lato sx e sotto?!
Negativodigitale
Ciao Vincenzo, questa parte oscura ha un bel peso nel frame, e non � solo una questione di chiusura o meno delle ombre, quanto di una precisa connotazione della scena. E credo che sia voluta.

Questo, per me, stride un po' con il resto della scena, che � apparentemente disteso, e con il titolo.

smile.gif
Ciao! Paolo
alb�
Forse � troppa la parte in ombra...che per� giustifica quelle tiepide riflessioni...magari un taglietto sotto lo farei.

Alb�
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.