Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Vincenzo Ianniciello
...Riccardo RicPic che San Gennaro ti aiuti, ti protegga e ti sostenga sempre in questa nuova avventura nello Staff del Nital Club messicano.gif ....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 895.7 KB

...e comunque sia chiaro che qui dentro....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 375.3 KB

...mentre all'Amico Paolo Negativo Digitale, dopo averlo ringraziato per il notevole e competente contributo dato a questa Sezione, faccio un invito messicano.gif

Visualizza sul GALLERY : 734.5 KB
beppe terranova
ottima sequenza con didascalia................

e un

Augurone a Ricpic...................

buona avventura nello staf

ciao
Peppe
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(beppe terranova @ Jan 29 2013, 01:32 PM) *
ottima sequenza con didascalia................

...mi fa piacere che ti sia piaciuta...anche se l'intento di questa discussione non è propriamente da "photolab" messicano.gif
Ricpic
Eh sì, San Gennà, aiutami tu... blink.gif

Vincenzo grazie di cuore... questi sono luoghi che conosco bene e che hai ripreso bene. In particolare l'ultimo scatto, quello della partitina a scopa, è proprio ben fatto e gradevole.

Buona la post e belli i colori. Hai una serie su Napoli? Perchè non ce la proponi? Sai che sono sensibile a certi soggetti.

Ciao
Ric
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(Ricpic @ Jan 29 2013, 02:24 PM) *
Buona la post e belli i colori. Hai una serie su Napoli? Perchè non ce la proponi? Sai che sono sensibile a certi soggetti.
Ciao
Ric

...ho una serie su Napoli...ho una serie su tante cose...ma ultimamente non sono "ispirato"...
...ma arriverò wink.gif
_FeliX_
L'ultima eccellente
Vincenzo Ianniciello
...110 visite e nessun commento...NON per le foto MA per colori ai quali è dedicata la "discussione"... unsure.gif
maxbunny
Tranne la prima che non mi piace proprio per composizione e inclinatura verso destra, trovo molto buone le altre due Pollice.gif
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(maxbunny @ Jan 30 2013, 12:53 PM) *
Tranne la prima che non mi piace proprio per composizione e inclinatura verso destra, trovo molto buone le altre due Pollice.gif

...hai capito tutto Max wink.gif
Marco Pacini

Bell'assai la conversione, i tre scatti pure (pur con le dovute differenze: nella loro diversità io preferisco la prima e la terza)

Ottimo il titolo!!!!

Un GROSSISSIMO in bocca al lupo a Riccardo,
un ENORME grazie.gif a Paolo!!!

m.
Negativodigitale
Buone la due e la tre, la prima è troppo mistica per i miei gusti.
Ho visto la serie completa, secondo me ce n'è da dare e da serbare, come dicono qua da me.
tongue.gif
Ciao! Paolo

p.s.: invito accolto ... messicano.gif
DAP
QUOTE(Vincenzo Ianniciello @ Jan 30 2013, 12:31 PM) *
...110 visite e nessun commento...NON per le foto MA per colori ai quali è dedicata la "discussione"... unsure.gif

vabbè Vincè.....io ho preso il 3d come un tuo personale pensiero,volevo ditte anche che mi piace la scena dei giocatori di carte,naturalmente nella location in cui li hai colti,ma ho pensato che fosse un post "riservato " ad altro.....dopodichè si parla ufficiosamente di Ric e Paolo in "Welcome" e in "Sushi bar"dove ho espresso i miei cari saluti a entrambi......sinceramente aspettavo una "conferma" direttamente da Loro qua in street,vorrà dire che in maniera più ristretta per non ripetermi letteralmente mi unisco ancora molto volentieri al coro di congratulazioni e buon lavoro per Ric e ancora congratulazioni e complimenti per quello fatto da Paolo,che ha saputo gestire sempre i momenti critici interpersonali del forum oltre ad indirizzare commentando con competenza le proposte fotografiche,ciao Negativo....comunque ci si rilegge ogni tanto no?!......Avanti Ric,dacci 'na moderata!!!!!
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(DAP @ Jan 30 2013, 01:31 PM) *
vabbè Vincè.....io ho preso il 3d come un tuo personale pensiero,

...non avrei osato tanto per un "personale" pensiero dal momento che con i due soggetti ci bazzico anche su altri social...
...è giusto per lasciare una traccia ai nuovi affinchè si rendano conto in che mani siamo capitati...per non parlare di quelle che ci hanno lasciato....
....hahahahahahahahahhaahahahahahah.... messicano.gif
Negativodigitale
... Mèrde ! (cit.)

messicano.gif
albè
Ric...hai preso una bella patata bollente vai... laugh.gif ...si scherza ehhh.

Complimenti per la tua nuova nomina...scelta migliore non potevano sicuramente fare.

Devo esser sincero che mi spiace un pò per Paolo...che in questi anni si è dedicato in maniera assidua alla sezione ed in maniera competente...ma si sà...ogni cosa ha la sua durata.

Un abbraccio ad entrambi.

Ps....le foto Vincè...l'ultima mi piace moltissimo..."è bella assai" wink.gif

Albè
Grazmel
QUOTE(Negativodigitale @ Jan 30 2013, 01:19 PM) *
Ho visto la serie completa, secondo me ce n'è da dare e da serbare, come dicono qua da me.
tongue.gif

Per me idem hihi tongue.gif

Ho scoperto solo poco fa che sei uscito dallo staff Paolo....come ho già scritto al bar, mi auguro di continuare a "sentirti" regolarmente qua in street almeno hihi biggrin.gif
Le tue conoscenze in merito mi sono sempre state di grande aiuto, oltre al fatto che è sempre un "bel dialogare".....

Ok, ho finito la leccatina ahah laugh.gif

PS: in bocca al lupo a Riccardo, che son certo non deluderà smile.gif

Graziano
scarpegialle
Auguri e complimenti all'amico RicPic,

e lacrimuccia per Paolo,ancora non ci credo!
riccardoal
mi unisco a complimenti e saluti ....
sai Vince' .... non pensavo che Cossiga giocasse a scopa nei quartieri? Police.gif
ciao
Ric
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.