Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
DAP
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 445 KB
enzo penna
no...
DAP
QUOTE(enzo penna @ Jan 28 2013, 10:52 AM) *
no...

perchè Fulmine.gif
Ilar
Credo di aver capito l'intento, sguardo interessante, però quel fiore in testa lo ridicolizza più che intenerirlo, o no? unsure.gif

Ciao
Ilaria
DAP
QUOTE(Ilar @ Jan 28 2013, 10:57 AM) *
Credo di aver capito l'intento, sguardo interessante, però quel fiore in testa lo ridicolizza più che intenerirlo, o no? unsure.gif

Ciao
Ilaria

ma si dai!!cos'altro?!non si capisce che la scena vuole giusto far sollevare un pochino le estremità delle labbra?un pochino almeno!!!quasi non ci volevo mettere il titolo tanto mi sembrava simpaticamente scontata! vabbè vado a fare il serio,....ciao Ilar
enzo penna
Intanto il racconto non regge manca qualcosa....sei troppo vicino al soggetto e quindi la foto è risulta anche soffocata.....quel fiore non mi dice nulla....nemmeno sotto l'aspetto ironico.....infine la luce.....lo sfondo è sparato.....perchè è sparato? serve sparato?

ovviamente mio modo di vedere...senza presunzione.
Nikorra
Caro Paolo,
tanta produzione, tante foto pubblicate.. a volte arrivi (per dirla in stile "televisivo"), altre volte no.
Questa per me è... NO!

Edit: ... e aggiungo... forse meno produzione e più attenzione alla qualità. Un po'come la tua logorrea... troppa troppa... stroppia!
Non me ne volere... biggrin.gif
DAP
a volte arrivo altre volte no!ok comprendo e posso condividere ,magari sbaglio a non impegnarmi nel mantenere il profilo migliore che le foto dove dici che "arrivo" possono far immaginare!!se e per chi lo vuole ci mancherebbe!!......sto fiore in testa a questo sguardo mi sembrava potesse far simpatia,niente di più.........quel "di più" che credo sappiano dimostrare molte spero delle tante foto di cui parli o perlomeno convincere di ciò a cui "seriamente" ambisco.......vabbè dai la foto non merita tanto interventismo,su questo condivido.....eviterò queste rilassatezze mad.gif
Ilar
QUOTE(DAP @ Jan 28 2013, 11:09 AM) *
ma si dai!!cos'altro?!non si capisce che la scena vuole giusto far sollevare un pochino le estremità delle labbra?un pochino almeno!!!quasi non ci volevo mettere il titolo tanto mi sembrava simpaticamente scontata! vabbè vado a fare il serio,....ciao Ilar

Sì, certo, infatti non ne farei una tragedia tongue.gif
Ti dico la verità, sulle prime manco mi ero accorta del fiore, l'ho notato solo quando l'ho ingrandita e collegata mooolto lentamente al titolo......forse stavo ancora dormendo, che ti devo di'! biggrin.gif

Ciao!
albè
Anche a me questa Paolo non piace...sicuramente interessante il soggetto...ma quel fiore lo impalla parecchio e poi tutta quella gente dietro secondo me disturba...a volte anche l'ambiente circostante fa la foto...per non parlare della parte bruciata la in fondo.

Ciao Albè
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.