Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Faroth
mi piace da morire la diversit�!!! wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 636 KB

Giuseppe
DAP
ciao Giuseppe,io la penso cos�,a prescindere dal naturale e doveroso apprezzamento per ogni forma di un risultato fotografico frutto della pi� spassionata espressione di divertimento.........io penso che il difficile sta nel riuscire a riproporre in maniera efficace l'idea sviluppata in mente in un risultato fotografico,allo stesso tempo credo che bisognerebbe saper decodificare ci� che ci va vedere la nostra mente per capire se se ne pu� fare una Buona Fotografia.....questo mio pensiero non vuole testimoniare la validit� del mio occasionale(in questa sezione) modo di fare street ma � semplicemente ci� che continuamente penso quando scelgo di scattare o quando evito......sta di fatto che � bene scattare scattare sempre,ogni volta che se ne sente l'opportunit�,poi magari se ne parla tra noi smile.gif
nicolamilani
Interessante tentativo di raccogliere in un riquadro "la casualit�" del momento. A mio, modesto, parere personale, il risultato � buono, soprattutto per come hai sfruttato "gli elementi" architettonici.

Ciao.
Patrizio Gattabria
Foto interessante come spunto..ma ci sarebbero da recuperare le ombre, per far meglio risaltare meglio le cinque persone sedute..

..Il tempo usato � stato di 1/15 secondo..peccato non aver potuto usare un tempo ancora pi� lento, per meglio evidenziare 'il distacco' fra la staticit� delle persone sedute, e la dinamicit� delle persone in movimento..

Un saluto
Patrizio
Faroth
Vi ringrazio per i vostri pareri e consigli... smile.gif
Sono assolutamente concorde con te DAP il bello del forum � discutere... quindi ben vengano ogni discussione, critica, commento!!

Grazie Nicola.... la mia deviazione professionale si � fatta sentire in questo scatto allora!! ehehe wink.gif

Patrizio sono concorde con te sui tempi ancora pi� lunghi... ma il VR ha gi� fatto miracoli qui!! altro tempo a provare non l'ho voluto perdere!! la paura di qualche richiamo era forte... ahahah wink.gif

(P.S. sono dentro l'aeroporto dopo aver fatto gi� il controllo di sicurezza!!)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.