Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Conceptual e minimal
dnovanta
sono sfocati e mossi
perche' si sovrappongono gli uni agli altri, e alla malinconia
emergono quando sei da sola
e ti fanno sorridere e piangere, tutto insieme

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 428.1 KB

Bi
Mauro Va
RICORDI

Non posso ricordare. Ma quei momenti

puri dureranno in me come

in fondo a un vaso troppo pieno.

Non penso a te, ma sono per amore tuo

e questo mi dà forza.

Non ti invento nei luoghi

che adesso senza te non hanno senso.

Il tuo non esserci

è già caldo di te, ed è più vero,

più del tuo mancarmi. La nostalgia

spesso non distingue. Perché

cercare allora se il tuo influsso

già sento su di me

lieve come un raggio di luna alla finestra.

a Lou Salomé di RAINER MARIA RILKE

Pollice.gif
dnovanta

stupenda questa poesia Mauro!

grazie di cuore!! smile.gif

Bianca
ges
Bianca, eri già brava con la D90 ma ora con la D700 fai paura! messicano.gif
Al qualità del manico si aggiunge la qualità dell'immagine!

P.S. - Conoscendoti, questa me la sarei aspettata in B/N biggrin.gif
Ciao
dnovanta
grazie Ges!!!

il bienne ogni tanto provo a lasciarlo....
anche se poi torna sempre!!!! wink.gif

BI
nonzo
Un' immagine che mi ha subito colpito, sia per la location sia per le sensazioni che giustamente hai voluto esprimere, complimenti,
un saluto Ale
dnovanta

ciao Ale!!!

grazie mille anche a te!!

BI
gian_dudu
Vero Bianca i ricordi talvolta riemergono , sentinelle che piacevoli o meno ci scuotono l'animo , frutto
del nostro percorso di vita "materiale" , ricordi come essenza impalpabile ma in certe occasioni forte e
vigorosa , che ci fa piangere o sorridere , perchè noi siamo vivi. Ottima immagine , speculare riflesso , io
sono , penso , ricordo . ottima , ciao Antonio.
Rino Terry
Mi ricorda nel titolo una foto che postai in questa sezione qualche tempo fa. La mia studiata, la tua istintiva, ma il messaggio che inviano è lo stesso.
I ricordi ci fanno star bene, ci fanno star male, per fortuna esistano, tu questo l'hai acchiappato al volo, sono sicuro che avrai i tuoi buoni motivi per averlo fatto.
Grazie per averlo condiviso.
Ciao, Rino.
dnovanta
QUOTE(gian_dudu @ Feb 17 2013, 02:17 PM) *
Vero Bianca i ricordi talvolta riemergono , sentinelle che piacevoli o meno ci scuotono l'animo , frutto
del nostro percorso di vita "materiale" , ricordi come essenza impalpabile ma in certe occasioni forte e
vigorosa , che ci fa piangere o sorridere , perchè noi siamo vivi. Ottima immagine , speculare riflesso , io
sono , penso , ricordo . ottima , ciao Antonio.

ecco....questo volevo rappresentare! l'inconsistenza materiale dei ricordi, eppure cosi' presenti, confondono il presente con il passato!
grazie Antonio!

QUOTE(Rino Terry @ Feb 17 2013, 04:33 PM) *
Mi ricorda nel titolo una foto che postai in questa sezione qualche tempo fa. La mia studiata, la tua istintiva, ma il messaggio che inviano è lo stesso.
I ricordi ci fanno star bene, ci fanno star male, per fortuna esistano, tu questo l'hai acchiappato al volo, sono sicuro che avrai i tuoi buoni motivi per averlo fatto.
Grazie per averlo condiviso.
Ciao, Rino.

ciao Rino!
me la ricordo quella tua foto, stupenda!
il tuo era un ricordo "disperato", e rappresentasti perfettamente quella sensazione
qui io ho provato a rimanere a meta' strada, tra il ricordo e la sua malinconia.

grazie mille!!!!

Bianca
maurus
Una foto immersiva che coinvolge Pollice.gif

Ennesimo "brava!"....Dsettecentogirl!

Ciao
Maurizio smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.