mi chiamo daniele.....per gli amici D voglio offrire 7000 digestivi......quindi il tutto fa: D7000 Accomodatevi,la mia scimmia ridacchia soddisfatta e vi attende al tavolo diciamo che al 100% NON sono soddisfatto,ma non lo sarei stato nemmeno con la d300, ci sarebbe voluta una d7300 ma non esiste e quindi amen......cin cin
questo video l'avrò visto almeno 20 volte......e all'inizio credevo davvero che tropicalizzazione significasse impermeabiltà,poi ho scopertoo che non è proprio cosi......... Cmq avendola tra le mani e guardando il cassetto sd.......mi ricordo un test che criticava la qualità del cassetto sd della d5000,beh....questo è un cassetto della d5000 un po allungato....niente di piu.Sostanzialmente la acchina mi piace,ma è pur vero che se le d300 hanno lo stesso prezzo dopo 5 anni il motivo c'è e si nota appena le impugni.Purtroppo ad oggi i bassi iso delle d300 le hanno penalizzate un po,ma io ne sono sempre innamorato....e chissà che un giorno nn mi regalo una d300s come ho fatto per la d100 che tutt'ora utilizzo.