ciao gigi....stato d'animo!!ogni ciò che ci si para davanti induce a uno stato d'animo e così ogni fotografia....se la foto voveva essere coronata con questo titolo,a mio avviso,opinabilissimo parere......saresti dovuto essere più "aggressivo" nella realizzazione,nella costruzione per l'interpretazione dell'idea,più intimistico tipo...che ne so!!!
l'effetto di una causa!!!!!!...stato d'animo,lo stato d'animo che si sarebbe letto meglio se ,per esempio,quel tipo fosse stato ritratto in qualsiasi altro luogo con l'evidenza che ci si trovasse pensando ad altro,appoggiato al muretto di un lungotevere,o camminando testa bassa o magari in casa collocato dove vuoi ma estraneo al resto del mondo e dove l'unica cosa attiva è la scarsa luce che entra dalla finestra.....sono esempi banali che vorrebbero solo cercare di veicolarti a ciò che cerco di esprimere.........in quello che hai ritratto c'è ,sicuramente "uno stato d'animo",non si può non condividere....ma non lo interpreto come mood dello scatto per la semplice ragione che per me è molto più evidente "la scelta tecnica",è molto più evidente il ragionamento tecnico fotografico del fotografo,la scelta sulle luci e dell'istante......e per questo gigi ,
è un bello scatto per me,mi piace ,è evidente un criterio fotografico innegabilmente valido........sul titolo,per quanto personalmente vale in queste circostanze, ho solo voluto approfittare per esprimere pensieri astratti che non credo siano del tutto inutili,se non in questa magari in altre occasioni!!!...........................e sono solo le 8,58!!!!