Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
DAP
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 493.5 KB
beppe terranova
oh Paolo ma hanno fatto un altro figlio............................

bellissima fotografia complimenti
ciao
Peppe
DAP
QUOTE(DAP @ Jan 24 2013, 05:43 PM) *

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 538 KB
snapshot81
Bella Dap , suppongo appartenga alla serie precedente, mi piacciono saprattutto i colori, forse è leggermente un pò stretta.
Hai fatto bene a rielaborarla così è nettamente migliorata.

Ciao
DAP
QUOTE(snapshot81 @ Jan 26 2013, 04:34 PM) *
Bella Dap , suppongo appartenga alla serie precedente, mi piacciono saprattutto i colori, forse è leggermente un pò stretta.
Hai fatto bene a rielaborarla così è nettamente migliorata.

Ciao

la serie non è recente ,ricordi se c'era anche questa?.......non ce lo fatta a scandagliare tutte le mie postate,ho creduto che questa non ci fosse
snapshot81
QUOTE(DAP @ Jan 26 2013, 04:37 PM) *
la serie non è recente ,ricordi se c'era anche questa?.......non ce lo fatta a scandagliare tutte le mie postate,ho creduto che questa non ci fosse

Ho avuto l'impressione di averla gia vista (una sorta di deja vù), ma protrei sbagliarmi, forse era una posa simile, comunque ricordavo un pp più "drammatica" molto più strutturata.
Provo a rintracciare il vecchio post.

DAP
QUOTE(snapshot81 @ Jan 26 2013, 04:49 PM) *
Ho avuto l'impressione di averla gia vista (una sorta di deja vù), ma protrei sbagliarmi, forse era una posa simile, comunque ricordavo un pp più "drammatica" molto più strutturata.
Provo a rintracciare il vecchio post.

ho rintracciato la serie,questa non c'era,a meno che non stia solitaria in qualche altra parte dell'archivio!! erano due situazioni temporanee diverse,sempre stesso motivo ,fare fototessera prima a una poi a un altra bimbe piccolissime,stesso appartamento con più nuclei fam. e la bimba grande sempre presente....sono affezionato a questi scatti perchè fatti comn molta molta cautela,borbottando mentre scattavo che facevo prove di luce
snapshot81
Ecco qua: http://www.nikonclub.it/forum/Interno_Maro...eo-t270847.html
Come puoi vedere questa non c'é, era solo il ricordo della quarta che somiglia a questa ma è un inquadratura molto più ampia un pò prima o un pò dopo.
Ciao smile.gif
snapshot81
Vedo che ci siamo savrapposti, comunque ti rinnovo i complimenti era una bella serie fatta con molta sensibilità.
Un saluto
DAP
QUOTE(snapshot81 @ Jan 26 2013, 05:21 PM) *
Vedo che ci siamo savrapposti, comunque ti rinnovo i complimenti era una bella serie fatta con molta sensibilità.
Un saluto

orco can!!caruccie si!! tongue.gif
nicolamilani
Bellissima. Intensità e intelligenza nella composizione. I colori forti si "ricordano". Pollice.gif

Ciao.
enzo penna
interessante....
Fr3ddie87
Fantastica!!!Lo sguardo della ragazzina in primis Pollice.gif
Negativodigitale
Adoro queste foto qua. Tutto perfetto, le pose, la luce, lo sguardo, e persino il riflesso nello specchio.
Complimenti, DAP.

Paolo
nikonman99
davvero bella,anche i colori la impreziosiscono

ciao
Francesco
beppe terranova
QUOTE(snapshot81 @ Jan 26 2013, 05:16 PM) *
Ecco qua: http://www.nikonclub.it/forum/Interno_Maro...eo-t270847.html
Come puoi vedere questa non c'é, era solo il ricordo della quarta che somiglia a questa ma è un inquadratura molto più ampia un pò prima o un pò dopo.
Ciao smile.gif

ahhhhhhhhhhhhh allora mi ricordavo di qualcosa del genere................infatto ho fatto la battuta scritta sopra................
e questa te la tenevi conservata per te.............
ottima in tutto anche il colore mi piace

ciao
Peppe
DAP
QUOTE(beppe terranova @ Jan 29 2013, 04:44 PM) *
ahhhhhhhhhhhhh allora mi ricordavo di qualcosa del genere................infatto ho fatto la battuta scritta sopra................
e questa te la tenevi conservata per te.............
ottima in tutto anche il colore mi piace

ciao
Peppe

imfatti sei tu che mi hai messo la pulce nell'orecchio!!!!ciao Pe' smile.gif
albè
Davvero bella questa Paolo...c'è tutta la vita in questo frame...bravo.

Albè
Rino Terry
Un quadretto familiare quasi al completo, bello nel suo insieme, nei contenuti ed anche nel colore.
E' un pò "strettina " ma questo non toglie nulla alla forza di questa bella foto.
Bravo Paolo

ciao, Rino.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.