Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Grazmel
Chi di voi usa AdBlock?
Non l'hanno inventato ieri, lo so, ma io ho deciso di installarlo solo oggi.
E' eccellente!

Non l'ho mai fatto prima perchè sono uno che le pubblicità non le nota, non ho mai clikkato un banner e sinceramente i miei occhi li escludono automaticamente, non funzionano su di me hihi laugh.gif quindi non mi davano fastidio.

Ma per i miei gusti ultimamente stanno mettendo troppi video pubblicitari prima di diversi video, pure youtube, e se un video pubblicitario potrebbe anche andarmi bene, ultimamente mi sta capitando di dovermi sorbire addirittura 2 video pubblicitari prima di vedere un video! dry.gif
Aggiungo che anche i video non funzionano su di me, quando partono apro un'altra finestra e in quei 15/30 secondi leggo altro, non vedo e non sento di cosa parlano, veramente, se mi chiedessero di cosa parlava la pubblicità di 30 secondi prima, non saprei rispondere.

A questo punto mi sono rotto e l'ho installato.

E per correttezza ho escluso dal filtro i siti di informazione (ma non solo) che regolarmente seguo e che so campano solo o quasi grazie alla pubblicità, ad esempio l'unico quotidiano italiano che non riceve finanziamenti pubblici, alcuni blog, e altri che sto aggiungendo man mano che mi vengono in mente.... wink.gif

PS: una domanda, ma i banner "funzionano" solo se l'utente di passaggio li clikka, giusto? quindi, visto che io non clikkerò mai un banner o una pubblicità, che io abbia Adblock o meno, poco cambia per i siti in cui capito...o no?

PS2: ammazza, come si apre alla svelta ora il sito della Gazzetta biggrin.gif

Chi riesce a farmi sentire in colpa? hihihi messicano.gif

Graziano
Carlo Inf
io uso Chrome e adBlock ormai mi pare che sia compreso nel browser automaticamente.

VOTO: 10
davide.lomagno
esiste una versione per OsX e safari/firefox??
Grazmel
QUOTE(davide.lomagno @ Jan 23 2013, 12:35 PM) *

Per quel che ne so io, era nato inizialmente per Firefox...quindi suppongo di si smile.gif

Graziano
Dr Fafnir
Io ce l'ho per chrme ma ce l'ho anche su firefox. Io non ho mai cliccato volutamente su un banner ma se uno prova a vedere un qualcosa in streaming torna veramente comodo non essere invasi da 20k banner e pubblicità. Non parliamo poi di youtube! Ormai non riesco a farne senza.
ManWithTheSpinningHead
Quando mi capita di utilizzare il Tubo con un browser che ne è sprovvisto, vengo turbato dagli incubi per le seguenti 2 settimane
Grazmel
QUOTE(ManWithTheSpinningHead @ Jan 23 2013, 12:44 PM) *
Quando mi capita di utilizzare il Tubo con un browser che ne è sprovvisto, vengo turbato dagli incubi per le seguenti 2 settimane

Allora è anche terapeutico ahah biggrin.gif laugh.gif

Graziano
matteo valentini
QUOTE(davide.lomagno @ Jan 23 2013, 12:35 PM) *

Certo esiste anche per safari (nel mio caso lo uso da OsX) vai qui : https://extensions.apple.com ed è al primo posto tra i popolari eheh
davide.lomagno
QUOTE(matteo valeguz @ Jan 23 2013, 01:22 PM) *
Certo esiste anche per safari (nel mio caso lo uso da OsX) vai qui : https://extensions.apple.com ed è al primo posto tra i popolari eheh

grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.