Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Francesco Martini
..... rolleyes.gif .....

IPB Immagine

Una volta..tanti anni fa...una "selva" di reflex sparaflesciava il personaggio famoso...
oggi..quella "selva" si e' trasformata in una giungla di smartphones e tablet.... rolleyes.gif

Francesco Martini
ClickAlle
Forse le retine dei Vips ringraziano anche! laugh.gif
Francesco Martini
QUOTE(ClickAlle @ Jan 22 2013, 05:36 PM) *
Forse le retine dei Vips ringraziano anche! laugh.gif

..dimentichi che anche gli smartphones piu' evoluti hanno un piccolo flash a led....che,anche nel suo piccolo, "sparaflescia"...e come!!!! messicano.gif
Francesco Martini
ClickAlle
QUOTE(Francesco Martini @ Jan 22 2013, 05:42 PM) *
..dimentichi che anche gli smartphones piu' evoluti hanno un piccolo flash a led....che,anche nel suo piccolo, "sparaflescia"...e come!!!! messicano.gif
Francesco Martini

Tra il mini flashettino del mio iphone e un sb-910 sparato in faccia preferisco sempre il primo! messicano.gif wink.gif
Antonio Canetti
QUOTE(Francesco Martini @ Jan 22 2013, 05:33 PM) *
..... rolleyes.gif .....

IPB Immagine

.quella "selva" si e' trasformata in una giungla di smartphones e tablet.... rolleyes.gif

Francesco Martini

anche io ho notato la selva degli smartphone, sembrava gli accendi del Film "il Tempo delle mele".

Antonio
riccardobucchino.com
Quelli che fotografano con il tablet li prenderei a schiaffi... ma comprati una compattina babbeo!
luigi67
QUOTE(Francesco Martini @ Jan 22 2013, 05:33 PM) *
Una volta..tanti anni fa...una "selva" di reflex sparaflesciava il personaggio famoso...
oggi..quella "selva" si e' trasformata in una giungla di smartphones e tablet.... rolleyes.gif

Francesco Martini

Francesco...c'č di peggio messicano.gif unsure.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao,Gigi
Antonio Canetti
poi...magari glie le pubblicano anche sulle riviste specializzate ...non mi meraviglio pių di niente.

Antonio
Francesco Martini
QUOTE(riccardobucchino.com @ Jan 22 2013, 06:34 PM) *
Quelli che fotografano con il tablet li prenderei a schiaffi... ma comprati una compattina babbeo!

Ma loro..fotografano col "telefonone"..... messicano.gif
Francesco Martini
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.