Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Massimiliano C. Scordino
... rolleyes.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Gianluca Massimiani
Per me bellissime entrambe. Colori delicati e atmosfera che trasmette tanta tranquillita'.

Complimenti!

Un saluto

Gian
FabioPerillo
...e chiamalo "tramontino"! wink.gif
Due scatti molto molto belli gestiti alla grande come sempre...
Grande Massy. Pollice.gif
patrikanny
Cavolina... splendide!!! La prima la mia preferita!
CCino (AndreaMorico)
Che belle cromie Massy, bravo! wink.gif
Cesare44
ottime tutte e due, con una leggera preferenza per la prima.

ciao
giodic
Pi� che buone tutte e due, sinceramente non saprei quale scegliere, ognuna ha un suo perch�..... smile.gif
alessandro.sentieri
buone, meglio la prima wink.gif
bruco82
passerotto a me non fanno impazzire...l'ultima mi pare anche sbilanciata a sx...che fai mi pikki?? biggrin.gif
mirko_nk
Sicuramente la prima � migliore... La seconda francamente mi piace pochino come composiozione...

smile.gif
Massimiliano C. Scordino
Grazie Bimbi ....

Tramontino, niente di che, lo so unsure.gif .... � un po' che non vedo una bella luce ... mad.gif
maurus
Ciao Max!

Molto bella la prima che offusca un poco la seconda, ma � solo una questione di preferenza di taglio...una bella situazione cromatica Pollice.gif
bruco82
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Jan 23 2013, 02:53 PM) *
Grazie Bimbi ....

Tramontino, niente di che, lo so unsure.gif .... � un po' che non vedo una bella luce ... mad.gif

perch� non mi pensi piu...e ti sta bene!! biggrin.gif

cobbretto
ottimi scatti per compo e colori
Profondo Blu
..beati voi che ve le potete pure criticare.. io sono anni luce da foto cos� ! tongue.gif

a me piacciono entrambe cool.gif
banzai85
Direi che te la sei cavata bene nonostante le condizioni n on fossero proprio esaltanti...io vado controcorrente e preferisco la seconda...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.