Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mukkapazza
Scorci tutti stra-fotografati, ma tant'è ... perché non provarci smile.gif
Grazie a tutti e ciao
Roberto

1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB

2
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

3

4
Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB

5

6
Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB
SurfingAlien
Belle geometrie, bravo!

Ale
swimm
belle geometrie e tutte composte perfettamente

Franco
mukkapazza
Ale e Franco, grazie del passaggio
Ciao
Roberto
saramik
Non ho parole, meravigliose! I toni mi piacciono da morire, la terza se potessi me la stamperei e la appenderei in salotto. Bravissimo!
giodic
L'EUR dona sempre scorci e composizioni da esplorare.... salvo la 3 e la 5 che sono buone, ma troppo scontate, tutte le altre le trovo ottime...
patrikanny
Complimenti...le composizioni sono proprio belle!!! solo la vignettatura dell'ultima non mi fa impazzire wink.gif complimenti nuovamente !!!
DAP
ciao Roberto,gradevoli anche per me,poi mi mpiacciono i toni di questo meteo............la terza!!non avrei incluso l'angolo a sx, due "dimensioni",solo la grande "vela" frontale del palazzo e cielo.......
mukkapazza
QUOTE(DAP @ Jan 22 2013, 10:26 AM) *
ciao Roberto,gradevoli anche per me,poi mi mpiacciono i toni di questo meteo............la terza!!non avrei incluso l'angolo a sx, due "dimensioni",solo la grande "vela" frontale del palazzo e cielo.......

DAP, c'ho pensato sulla 3, ma poi diventava, in verticale, uguale alla 4 (anche se quest'ultima secondo me ha il pregio di avere il filo della linea delle finestre a sinistra allineato al bordo), ho voluto variare e alla fine non mi dispiace.

Grazie a tutti dei passaggi e dell'attenzione

Ciao

Roberto
DAP
QUOTE(mukkapazza @ Jan 22 2013, 10:06 PM) *
DAP, c'ho pensato sulla 3, ma poi diventava, in verticale, uguale alla 4 (anche se quest'ultima secondo me ha il pregio di avere il filo della linea delle finestre a sinistra allineato al bordo), ho voluto variare e alla fine non mi dispiace.

Grazie a tutti dei passaggi e dell'attenzione

Ciao

Roberto

beh,è certo che una o l'altra,anche così in fondo non sono tanto diverse!!preferisco il verticale per il semplice fatto che offre più superfice della facciata,in questi casi l'allineamento è un dettaglio puramente personale e superfluo in una gran mole di linee varie per prospettiva e curvature che distolgono naturalmente e subito dal criterio su cui hai fatto attenzione........solo il mio pensiero eh!!ciao Roberto
banzai85
Ciao! Per me una serie buona, con qualcosina migliorabile ma comunque ben fatta, dato che si trova facilmente un filo conduttore che tiene insieme tutta la serie...La prima la trovo davvero ottima...Nella seconda, purtroppo, la simmetria non perfetta, che in questo genere di foto è secondo me essenziale, ti ha penalizzato...buone terza e quarta, con netta preferenza per la terza (forse clonerei l'uccello perchè tende ad attirare troppo l'attenzione)...nella quinta la poca PDC disturba un po', con la texture in primo piano fuori fuoco...infine, molto buona l'ultima, ma c'è un po' di distorsione dell'ottica da sistemare nel cornicione in alto...
maxbunny
Bella serie, mannaggia quel fuori fuoco del primo piano nella penultima.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.