QUOTE(Marco Senn @ Jan 21 2013, 10:13 PM)

Eh no, non puoi fare il bambino offeso.... Tu hai scritto una cosa precisa:
Quali delle presunte simil old style sono macchine a ottica intercambiabile totalmente manual focus?
Poi hai dato del rimbambito a chi ha un 16-35 o un 16-85 o simili, hai dato dell'aquila a due di noi e infine mi hai tacciato di poca educazione. Ok che siamo in periodo elettorale ma non puoi girare le cose come ti fa piacere e offendere.
Per prima cosa, ho scritto "hanno fatto di NOI dei rimbambiti" e dicendo "noi" era abbastanza evidente il senso ironico e autoironico della frase, e presumeva il fatto che anche una persona senza laurea in lettere, greco e latino potesse capirla!
Aquila l'ho detto solo dopo che ero stato poco intelligentemente aggredito, e a questo punto, se pensi che velatamente ti abbia dato del poco intelligente, ti confermo che questa volta hai avuto l'impressione giusta, e mi dispiace se ti offenderai, avrei tanto voluto evitarlo, ma visto che insisti.....
In ultimo, rispondendo alla tua domanda, mi riferivo a macchine tipo le ultime Fuji, che ovviamente non sono totalmente meccaniche ma era per farmi capire....se vuoi proverei anche a spiegarmi meglio, nella speranza di riuscire a farti capire meglio il senso del mio discorso puramente ludico,ma credo che sia inutile perch� mi sono accorto che a te interessa solo attaccar briga, ma con me caschi male cocco, percui ora ti saluto, dato che non sei il mio tipo e non ho intenzione di intrattenere una corrispondenza a due con te!
Scrivi pure quello che ti pare, io questo post non lo riapro pi�, ciao.