Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Vincenzo Ianniciello
...nostalgia...e non solo...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 197.8 KB
69andbros
Bella Vincenzo.

Un pochino fastidioso lo sfondo che forse si doveva sfocare un po' di più, i messaggi troppo leggibili dietro mi danno fastidio e mi distraggono dal soggetto.

Ambrogio
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(69andbros @ Jan 21 2013, 02:29 PM) *
Bella Vincenzo.

Un pochino fastidioso lo sfondo che forse si doveva sfocare un po' di più, i messaggi troppo leggibili dietro mi danno fastidio e mi distraggono dal soggetto.

Ambrogio

...graze Ambrogio messicano.gif ...
...riguardo allo sfondo: la foto è stata scattata con una Fuji X-E1 con il 18-55 fujion quindi avere meno pdc non era possibile ma, se si legge l'immagine su più piani, vedrai che anche lo sfondo ha un suo perchè messicano.gif
albè
Questa Vincenzo sinceramente non mi prende molto...vabbè il titolo l'aiuta...ma poi rimane lì.

Ciao Albè
Negativodigitale
Gli elementi di suggestione e di eventuale ironia ci saranno anche, ma sono un bel po' nascosti.
Non MI garba.
ohmy.gif
Paolo
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(Negativodigitale @ Jan 22 2013, 07:00 PM) *
Gli elementi di suggestione e di eventuale ironia ci saranno anche, ma sono un bel po' nascosti.
Non MI garba.
ohmy.gif
Paolo

...il titolo "arrivano i nostri" mi pare visibile...la copertina del cd pure...il cartello "prendi 3 paghi 2" pure...il soggetto e' a fuoco....cos'altro deve essere visibile??? Il colore delle mutande????..?
....un anziano nostalgico che rivede le copertine di cd contenenti - rimastereizzate - le canzoni della sua - forse - beata gioventu...e magari, visto che campa con due lire (e l'abbigliamento dovrebbe dare qualche indicazione sulla sua condizione socio-econimica), approfittare dell'offerta ler portarsene a casa una...
...certo, non e' il "Deitro La Gare di St. Lazare" di Bresson....
Negativodigitale
QUOTE(Vincenzo Ianniciello @ Jan 22 2013, 08:33 PM) *
...il titolo "arrivano i nostri" mi pare visibile...la copertina del cd pure...il cartello "prendi 3 paghi 2" pure...il soggetto e' a fuoco....cos'altro deve essere visibile??? Il colore delle mutande????..?
....un anziano nostalgico che rivede le copertine di cd contenenti - rimastereizzate - le canzoni della sua - forse - beata gioventu...e magari, visto che campa con due lire (e l'abbigliamento dovrebbe dare qualche indicazione sulla sua condizione socio-econimica), approfittare dell'offerta ler portarsene a casa una...

Mmmmmh, e la splendida immediatezza delle belle foto efficaci?
ohmy.gif tongue.gif

Paolo
riccardoal
QUOTE(Vincenzo Ianniciello @ Jan 22 2013, 08:33 PM) *

Vince' secondo me potrebbe essere anche uno coi soldi che guarda con interesse una cosa che vorrebbe comprare.....secondo me stavolta c hai messo troppo trasporto ferma restando la tua pur lecita interpretazione....un bel primo piano comunque......
ciao
Ric
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(riccardoal @ Jan 23 2013, 11:41 PM) *
Vince' secondo me potrebbe essere anche uno coi soldi

...tutto potrebbe essere...ma noi ci dovremmo soffermare su ciò che vediamo e qui - a differenza della foto di Pier-Samu della signora impellicciata che guarda le scarpe - c'è un omino anziano con indosso un capello di flanella e le mani ruvide di chi la vita se l'è vissuta...
...pur tuttavia, la mia non è stata una "interpretazione" ma una "constatazione" dal momento che questa scena - come mia consuetudine - me la sono osservata un bel pò prima di scattare...
...concordo che non possa arrivare e piacere a tutti....e non è un dramma wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.