Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
riccardoal
revival da HD

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 232.3 KB

mi piaceva IN NY
Vincenzo Ianniciello
...pensa che io ordino le miscele Starbuck direttamente in USA perchè lo preferisco al nostro "espresso"....
...contrariamente a ciò che ci piace credere, il "culto del Caffè" non è solo una "religione" italiana...
...a parte la Spagna, ho notato che su questa bevanda gira la quotidianità di molti popoli europei con sfaccettature diverse...
...quella degli americani poi è una cosa particolare perchè loro amano viaggiare in strada, in macchina, in metro con quelle che noi "puristi della tazzulella" definiamo "bibbitoni" ma che è buonissimo...
...lei è una della ragazza wink.gif
Brunosereni
Un'immagine fresca e simpatica, accattivante l'espressione della ragazza!
Bravo.

Bruno

PS Vince' io e te un si va d'accordo neanche sul caffè!! biggrin.gif
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(Brunosereni @ Jan 19 2013, 11:35 AM) *
PS Vince' io e te un si va d'accordo neanche sul caffè!! biggrin.gif

...e lo sai perchè???....perchè son 25 anni, da quando sono in Toscana, che non riesco a bere un "espresso" degno ti essere definito tale....
...brodaglia liquida e "sporca", sovente "bruciata"....
...se invece si a Napoli allora il discorso cambia messicano.gif
Brunosereni
QUOTE(Vincenzo Ianniciello @ Jan 19 2013, 11:39 AM) *
...e lo sai perchè???....perchè son 25 anni, da quando sono in Toscana, che non riesco a bere un "espresso" degno ti essere definito tale....
...brodaglia liquida e "sporca", sovente "bruciata"....
...se invece si a Napoli allora il discorso cambia messicano.gif

Su questo sono d'accordo! Comunque se vieni a Pisa vai al Bar Ritz in Borgo Stretto e ti ricrederai. wink.gif

Bruno
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(Brunosereni @ Jan 19 2013, 11:53 AM) *
Su questo sono d'accordo! Comunque se vieni a Pisa vai al Bar Ritz in Borgo Stretto e ti ricrederai. wink.gif

Bruno

...in verità qualche caffetteria buona la trovo pure qui a Firenze...ma è inconcepibile che uno debba andare alla caccia di una caffè decente....
Brunosereni
QUOTE(Vincenzo Ianniciello @ Jan 19 2013, 12:01 PM) *
...in verità qualche caffetteria buona la trovo pure qui a Firenze...ma è inconcepibile che uno debba andare alla caccia di una caffè decente....

A Napoli (ma in Campania in generale) è una questione di cultura!

Riccardo perdonaci questo OT!!
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(Brunosereni @ Jan 19 2013, 12:06 PM) *
Riccardo perdonaci questo OT!!

...quando una immagine suscita una discussione vuol dire che ha un valore quindi non siamo OT...
...di questa foto mi disturba la presenza del fotografo...senza offesa...
DAP
Riccà,sti occhi e sto sorriso so ammaliatrici/ammaliatori?!ammalianti?..boh!comunque belli belli!!!.....complimenti anche alla Mamma e al Papà............svuotata posta!
Negativodigitale
Buona, viva. E poi e' un cameo, una dedica (e non al caffe').
Paolo
beppe terranova
ciao Riccà
come gia scritto in altro 3d................

complimenti ad entrambi.................

e ottimo click

ciao
Peppe
Fr3ddie87
Buona anche per me..Piacevole il bn!

un saluto

Francesco
riccardoal
grazie ragazzi......e siamo in due a ringraziare.......
luigi fedele cassano
bello scatto wink.gif
io guardo è imparo biggrin.gif
riccardoal
QUOTE(luigi fedele cassano @ Jan 21 2013, 11:07 AM) *
bello scatto wink.gif
io guardo è imparo biggrin.gif

Luigi troppo buono...tu hai ben poco da imparare.......

@Vincenzo....mi fanno piacere i tuoi interventi come quello sul reportage su NY pubblicato nella sezione viaggi...li interpreto nel giusto modo e ti ringrazio...a me il caffe americano non piace ma devo dire che da starbucks si beve un ottimo " little " che ricorda abbastanza un cappuccino forte......
grazie ancora a tutti specialmente a quelli che sanno perche quest anno il viaggio a NY e' stato per me cosi importante anche senza maratona
Vi abbraccio
Riccardo
albè
Quel sorriso è davvero contagioso...ottimo bn.

Ciao Albè
maxbunny
Per me è buona e lo è anche il bn.

P.s. sono un amante del caffè, ho vissuto, per motivi di lavoro, lavorato 7 anni in Campania, se voi sapeste quanta brodaglia spacciata per caffè ho bevuto.
riccardoal
Alberto e Max grazie anche a voi........
aldosartori
Eh bhè....che bella espressione e come l'hai colta bene smile.gif
"quello a sx" anche se non c'è...eheheheheheh scherzo.
Un saluto e complimenti
Grazmel
Una bella espressione, senza dubbio smile.gif

PS: odio Starbucks, come tutte le catene, le quali sono il sinonimo opposto di qualità, e pure il caffè all'americana tongue.gif e la loro "cultura" di avere confezioni di plastica o cartone per ogni singola cosa che mangino o bevino....

Graziano
riccardoal
QUOTE(Grazmel @ Jan 24 2013, 04:22 PM) *
Una bella espressione, senza dubbio smile.gif

PS: odio Starbucks, come tutte le catene, le quali sono il sinonimo opposto di qualità, e pure il caffè all'americana tongue.gif e la loro "cultura" di avere confezioni di plastica o cartone per ogni singola cosa che mangino o bevino....

Graziano

sai cosa Graziano? io ho trovato nei bar starbucks una qualita' costante sia nel servizio che nei prodotti ed e' l unico bar di NY dove si beve un qualcosa che assomiglia da vicino ad un buon cappuccino italiano......

ps mia figlia ringrazia.....
ciao
Ric
andre@x
bella scena... e bel bn
ciao
andrea
Marco Pacini

una bella foto-ricordo
(anche se il soggetto avrebbe sicuramente preferito qualcosa di più... dinamico smile.gif )
un saluto

m.
riccardoal
Andrea a Marco vi ringrazio......
marco quest anno mia figlia avrebbe corso,se non annullata per i fatti climatici accaduti,la sua 4a maratona di NY.....ma forse e' stato meglio cosi......abbiamo vissuto insieme a mia moglie 5 giorni bellissimi.....anche senza maratona......
ciao e grazie di nuovo
Ric

@Aldo ....ovviamente a te un abbraccio...........
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.