Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Eileen8484
Buona sera a tutti.
Vi propongo questi due scatti fatti 'a caso' durante le ferie e in fretta.

Clicca per vedere gli allegati

Clicca per vedere gli allegati

Lo so che la compo e' zero assoluto ma in particolare vorrei sapere se ho esagerato con la PP.
Grazie per i vostri commenti.

PS. A febbraio comincio il corso di foto e magari potrò postare qualche scatto almeno accettabile.
swimm
la prima forse no ma la seconda direi proprio di si

la prossima volta è meglio ridimensionarle un po' altrimenti sono lente da aprire

Franco
marco.iatta
ciao Eileen
le luci sono belle (d'altro canto quel luogo è spettacolare al tramonto.... lo conosco benissimo... smile.gif

nella prima foto io avrei
eliminato parte del cielo nero in alto
avrei alzato quindi la linea d'orizzonte e spostato a destra le barche (visto che hanno il senso di marcia verso sinistra)

nella seconda foto
avrei usato più teleobiettivo ed avrei posto le barche in alto a sinistra del fotogramma e le persone in basso a destra al limite del fotogramma

magari prova a tagliare con un software e vedi che la composizione cambia in meglio.
saluti
marco.iatta
Eileen8484
QUOTE(swimm @ Jan 16 2013, 10:05 PM) *
la prossima volta è meglio ridimensionarle un po' altrimenti sono lente da aprire

Franco

Chiedo scusa. Non ho notato la grandezza.
giacomomontebelli
Composizione come già detto migliorabile, ma i colori secondo me sono belli e rendono una buona atmosfera. Io ti dico bravo, secondo me hai fatto un buon lavoro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.