QUOTE(nemoshark23 @ Mar 6 2006, 09:38 AM)
Proprio non capisco!!! Vedo il numero delle visite salito a 120 e mi chiedo perch� nessuno abbia un commento a proposito.
Eppure le foto mi sembrano carine... BHO...!!!!
Penso che se nessuno commenti le nostre foto sia difficile per noi capire se facciamo bene oppure no, e credo sia inutile perdere tempo a posarle.
Un saluto alla Community in attesa di qualche commento!!
Nemoshark23
Ragazzi non vi arrabbiate! Ieri era domenica e oggi sono sicuro che i commenti arriveranno

. Intato beccatevi il mio.
Commentarle una ad una non � possibile dato il numero e quindi vi dico che nel complesso non ce n'� nessuna che mostri una ricerca dell'inquadratura migliore o quantomeno diversa, dei soggetti. A parte "ducale 3" di calicantus che ha ricercato un particolare da mettere in evidenza in modo da ottenere un'inquadratura d'effetto, un po' tutte le altre a mio parere sono tecnicamente ben fatte ma allo stesso tempo sembrano foto che, pur descrivendo quanto visto, sono state effettuate cos� come si sono presentate ai vostri occhi. L'uso di grandangolari � stato messo in atto con il solo scopo di abbracciare pi� campo senza sfruttare in molti casi le loro peculiarit� in fatto di creativit�.
Alla fine direi che � un lavoro che avrebbe potuto dare di pi�, niente di sbagliato ma neanche niente di particolare.