Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
nemoshark23
Palazzo Ducale secondo Nemoshark23!!!!

A voi i commenti!!! ""Siate buoni"""

Ciao Nemoshark23
nemoshark23
ecco la seconda foto

nemoshark23
terza
nemoshark23
quarta
nemoshark23
Quinta
nemoshark23
[attachmentid=42755]sesta
nemoshark23
Siamo giunti alla fine per oggi .... seguiranno le foto dei miei "colleghi"...
Spero di avervi fatto cosa gradita vi auguro Buona Visione.

Saluti Nemoshark23
Manako
Bel miniM ....averlo saputo prima hmmm.gif ...le mie preferite N3 N7 Pollice.gif ...
Venezia � pur sempre Venezia
CALICANTUS38
Ed ora � il mio turno............
CALICANTUS38
Ancora un modesto B/N
CALICANTUS38
E via con la terza
CALICANTUS38
I miei colleghi d'avventura all'azione
CALICANTUS38
Lo scalone che scendeva il Doge
CALICANTUS38
Ed invece con questo (scalone) si saliva alla sala consigliare
CALICANTUS38
Probabilmente consultando questi mappamondi si sono delineati i confini della Serenissima
CALICANTUS38
Al tempo (1731) al posto dei murales andavano di moda i "Vetrales"... scusate la battuta
CALICANTUS38
E scendendo il famoso scalone non si pu� non rimanere affascinati da simili decorazioni.

The end non ne ho altre (buon per voi) vista l'esiguit� del tempo a nostra disposizione (visita, scatti inclusi, � durata circa 20 minuti).

Ciao
momi2004
ed infine arrivo io ...........

scusate il ritardo.

ciao a tutti smile.gif
momi2004
seconda....
momi2004
terza...
momi2004
quarta....
momi2004
quinta.....
momi2004
sesta e ultima.....

ma secondo voi che cosa mai potr� aprire?

ciao a tutti.................
nemoshark23
Proprio non capisco!!! Vedo il numero delle visite salito a 120 e mi chiedo perch� nessuno abbia un commento a proposito.
Eppure le foto mi sembrano carine... BHO...!!!! mad.gif
Penso che se nessuno commenti le nostre foto sia difficile per noi capire se facciamo bene oppure no, e credo sia inutile perdere tempo a posarle.

Un saluto alla Community in attesa di qualche commento!!

Nemoshark23
__Claudio__
QUOTE(nemoshark23 @ Mar 6 2006, 09:38 AM)
Proprio non capisco!!!  Vedo il numero delle visite salito a 120 e mi chiedo perch� nessuno abbia un commento a proposito.
Eppure le foto mi sembrano carine... BHO...!!!! mad.gif
Penso che se nessuno commenti le nostre foto sia difficile per noi capire se facciamo bene oppure no, e credo sia inutile perdere tempo a posarle.

Un saluto alla Community in attesa di qualche commento!!

Nemoshark23
*

Ragazzi non vi arrabbiate! Ieri era domenica e oggi sono sicuro che i commenti arriveranno wink.gif . Intato beccatevi il mio.

Commentarle una ad una non � possibile dato il numero e quindi vi dico che nel complesso non ce n'� nessuna che mostri una ricerca dell'inquadratura migliore o quantomeno diversa, dei soggetti. A parte "ducale 3" di calicantus che ha ricercato un particolare da mettere in evidenza in modo da ottenere un'inquadratura d'effetto, un po' tutte le altre a mio parere sono tecnicamente ben fatte ma allo stesso tempo sembrano foto che, pur descrivendo quanto visto, sono state effettuate cos� come si sono presentate ai vostri occhi. L'uso di grandangolari � stato messo in atto con il solo scopo di abbracciare pi� campo senza sfruttare in molti casi le loro peculiarit� in fatto di creativit�.
Alla fine direi che � un lavoro che avrebbe potuto dare di pi�, niente di sbagliato ma neanche niente di particolare.
Fabio Capoccia
QUOTE(__Claudio__ @ Mar 6 2006, 10:14 AM)

Commentarle una ad una non � possibile dato il numero e quindi vi dico che nel complesso non ce n'� nessuna che mostri una ricerca dell'inquadratura migliore o quantomeno diversa, dei soggetti. A parte "ducale 3" di calicantus...
[...]
*

mi permetto di quotare il pensiero di Claudio...ma non per mancanza di volont� nel commentare, ma per il fatto che mi trovo perfettamente d'accordo con lui.
Intendiamoci...una carrellata di foto piacevoli a testimonianza della vostra bella giornata insieme.

Non vi resta che continuare...ed allenare l'occhio per rendere "sui generis" quello che apparirebbe normale ai pi�... wink.gif
(e su questo forum...sono tanti i Maestri nel genere....wink.gif)
nemoshark23
QUOTE(__Claudio__ @ Mar 6 2006, 10:14 AM)
Ragazzi non vi arrabbiate! Ieri era domenica e oggi sono sicuro che i commenti arriveranno wink.gif . Intato beccatevi il mio.

*

Ecco oggi � martedi, 180 visite e soli 3 commenti....caro Claudio forse per certa gente � sempre domenica? biggrin.gif biggrin.gif
Comunque grazie almeno a te e a Fabio per i commenti.
Un grazie anche al caro Manako.
Ciao e buona giornata a tutti Nemoshark23
fenderu
nemo,

ti posso parlare francamente con la speranza di non essere frainteso?

Io nei vostri scatti vedo scale, porte, saloni, soffitti...ma dov'� il "meeting"?

dove sono l'emozione dell'incontro, la condivisione delle esperienze, i vostri pensieri, le vostre espressioni, i vostri volti....insomma...dove siete Voi?

Solamente CALICANTUS38 ha messo uno scatto (uno) dove per� uno ha un braccio davanti al viso e l'altro � fuori fuoco;

capisci cosa intendo?

un grande meeting si pu� fare anche solo in due persone ma non � (solo) attraverso gli scatti che nasce l'esperienza....nasce dal momento vissuto tra i partecipanti che si raccontano attraverso le pagine di questa sezione;

se vuoi un commento alle singole foto la sezione giusta � il Word/No Word;

in amicizia,
gianluca
nemoshark23
un grande meeting si pu� fare anche solo in due persone ma non � (solo) attraverso gli scatti che nasce l'esperienza....nasce dal momento vissuto tra i partecipanti che si raccontano attraverso le pagine di questa sezione;

Vedi gianluca ti capisco ... ma forse non hai letto bene....infatti si tratta di un MINIMEETING eseguito in soli 20 (VENTI) miseri minuti, reputo che in venti minuti siamo stati anche troppo bravi. Te lo assicuro che se avessi avuto pi� tempo avrei fotografato anche le ragnatele del Palazzo Ducale, ma purtroppo non c'era il tempo a causa Lavoro!!!

Un saluto Nemoshark23 (Piero)
fenderu
QUOTE(nemoshark23 @ Mar 8 2006, 12:42 AM)
reputo che in venti minuti siamo stati anche troppo bravi.
*

lo penso anche io! smile.gif

ciao Piero!
nemoshark23
QUOTE(fenderu @ Mar 8 2006, 01:16 AM)
lo penso anche io!  smile.gif

ciao Piero!
*

Grazie
Nemoshark23
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.