QUOTE(Franco.DeFabritiis @ Jan 18 2013, 10:23 PM)

Io ho un sito personale (in firma

)
mi era sembrato di capire che le regole del forum vietassero di aggiungere in firma qualsiasi riferimento a un proprio sito internet, ma forse ho capito male oppure le regole sono cambiate.....
ad ogni modo, il mio sito lo sto costruendo con Weebly, piuttosto sconosciuto in Italia, ma molto conosciuto in america.
� praticamente idiot-proof e io che di costruzione di siti non ne so niente, cercavo un qualcosa che mi permettesse con una semplice interfaccia di trascinamento di costruire il sito come lo volevo.
weebly permette proprio questo e offre una serie di template abbastanza semplici, dove inserire slideshow, gallery e altro ancora.
Dal momento che i loro template mi sembravano un po' troppo semplici, ho acquistato alcuni altri template da DivTag Templates, un sito in cui si possono acquistare template costruiti per weebly e completamente personalizzabili (sfondi - menu - immagini - layout vari).
Costruire un sito con questi template � un gioco da bambini, nulla di pi� semplice e, inoltre, i template di weebly consentono anche di creare dei blog all'interno del sito, il tutto con la massima semplicit�. Per pubblicarlo poi, basta un clic!
Anche se non � completo, l'ho pubblicato e parzialmente infarcito di qualche gallery....ma devo ancora lavorarci parecchio :-)
www.lightandcolours.com
Padda