Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
ifelix
Tanto per fare quattro chiacchere !!!

Che ci fate nel web con le vostre foto...oltre che stamparle ?
Nel senso....
avete preferito sviluppare un vostro sito personale o vi affidate a quelli globali tipo FLICKR ?
Voi cosa consigliereste di mettere su !!!

Mi tiro definitivamente fuori dal microstock e mi dedico seriamente alla Fotografia.......
ma mi serve comunque una motivazione che faccia da traino,
perch� altrimenti mi mancherebbe lo stimolo !!!

smile.gif
matcos
Ciao! Io personalmente non sono un professionista, quindi per il mio livello flickR � pi� che sufficiente. Certo che dedicandosi seriamente alla fotografia, un sito personale � quasi d'obbligo. Permette molta pi� libert� nella esposizione e organizzazione delle foto che, se si � bravi (non solo a scattare) verranno esaltate molto di pi�. Quando ci presenterai il tuo? biggrin.gif
Grazmel
QUOTE(ifelix @ Jan 15 2013, 05:38 PM) *
Tanto per fare quattro chiacchere !!!

Che ci fate nel web con le vostre foto...oltre che stamparle ?
Nel senso....
avete preferito sviluppare un vostro sito personale o vi affidate a quelli globali tipo FLICKR ?
Voi cosa consigliereste di mettere su !!!

Mi tiro definitivamente fuori dal microstock e mi dedico seriamente alla Fotografia.......
ma mi serve comunque una motivazione che faccia da traino,
perch� altrimenti mi mancherebbe lo stimolo !!!

smile.gif

Io ho un sito personale, un profilo Flickr (che curo poco) e una pagina Facebook smile.gif
E pian piano sto cercando di pubblicizzarmi sempre pi� e fare qualche lavoro, tipo matrimoni e ritratti, che � probabilmente la strada pi� "semplice" per iniziare ad avere qualche introito smile.gif

Graziano
jones4
Flickr...
la mia � solo passione,mi fa piacere mostrare quello che faccio anche se non cerco fama o gloria,