QUOTE(scheda28 @ Jan 19 2013, 06:23 PM)

... e si è fermato prima.
Raffa
....io invece sono ancora li, su quel tram, attaccato alla maniglia (sono quello "senza volto") perche' non mi piace soprassedere su una immagine ne liquidarla con un "mi piace/non piace", sopratutto se realizzata da un autore stimabile e stimato...
....mi sforzo di capire l'intenzione del fotografo, ma ancora non ci riesco...senza dubbio un mio limite....
....sono sempre stato convinto che non tutte le fotografie sono di lettura immediata e che se ce cio non avviene non e' detto che ci si trovi di fronte a qualcosa di insensato o non buono...
...io parto dal presupposto che un buon fotografo scatta per una ragione e che non e' detto che tale ragione debba essere immediatamente trasferibile a chi osserva...
...a tal propostito, ci sono in questa sezione proprio die mie foto che esplicano appieno quello che voglio dire:-
...il messaggio di "Realpolitik" e' stato chiaro a tutti: i contenuti e la comoposizione non hanno lasciato dubbi - a leggere i commenti - su cio' che io ho voluto riprendere e il perche'....
...in "Fuori dal Mondo" invece si e' aperto un comfronto - molto piacevole - poiche' ci sono state diverse letture, una diversa dall'altra ma nessuna vicina alla mia visione...
...ordunque, perche' non la "apriamo" questa immagine e cerchiamo di capire - con l'aiuto indispensabile dell'autore - cosa c'e' dentro????...