QUOTE(Tursiope @ Mar 3 2006, 01:30 PM)
Il senso delle figure per me era proprio quello. Ci hai azzeccato. Nell'originale c'era molto pi� contrasto la ragazza e la linea orizzontale le ho gi� schiarite, ma non volevo esaggerare per non avere perdita di qualit�.
Annalisa perch� astenersi, siamo qua per parlare.
mmmm perch� non vorrei annoiare con un interpretazione filosofica della foto oltre che sensoriale ....
diciamo che la foto in se per se, mi fa pensare a qualcosa che principalmente allontana, le linee mi fanno pensare a dei 'sentieri', delle 'strade' che portano lontano .... isolate, senza nessuno 'sulla via' , ma poi in fondo troviamo delle persone, come se riuscissimo con lo sguardo a vedere all'orizzonte quello che desideriamo .. potrebbe anche essere un interpretazione della solitudine, del cammino della vita, di quello che infondo ci aspetta. Vedere delle persone in fondo, e proprio un puntino, mi da questo senso di rincorsa di qualcosa, di un desiderio di un sogno ... mentra la via + vicina a noi � deserta e sola, per noi, perch� noi in effetti siamo soli a doverla percorrere, visto che dobbiamo basarci solo sulle nostre forze ... ma comunque, non siamo soli, perch� le persone che ci vivono accanto esistono ... se l'avessi fatto senza le persone mi avrebbe dato un senso di sconsolatezza ( se si dice cosi ) .. mentre cosi mi rasserena un p�

!