Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Arlong
Ciao a tutti

Foto scattata a Syndey.. vista la macchina d'epoca mi sarebbe piaciuto dare alla foto un effetto più invecchiato, sciupato, stile 1920 (l'anno di costruzione del ponte), non solo il classico B/W! Voi che dite? Sarebbe una buona idea? Purtroppo non ho il programma adatto perchè sono in Australia con il computerino 10 pollici!

Si accettano C/C

grazie.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 4.3 MB
Mauro Va
buona foto, buona la conversione..............
forse con una focale un pelino più corta avresti messo meno al limite del frame inferiore la macchiina dando anche un pò più d'aria sopra al ponte..............
comunque complimenti....

ciao
magale7
Molto bella, manca solamente un pò di aria sopra e sotto.

Ti posso consigliare una crociera nella baia sia di notte che di giorno? Sono una cosa fantastica entrambe! wink.gif
aldosartori
poverino è in Australia lui....allora io consigli non te ne do anche se sto scatto mi piace parecchio!
andre@x
QUOTE(aldo73 @ Jan 10 2013, 11:25 AM) *
poverino è in Australia lui....allora io consigli non te ne do anche se sto scatto mi piace parecchio!

Salutaci il capitano.... Bello
Scatto
Ciao
Andrea
Arlong
Verissimo, un po' d'aria in più sopra il ponte non avrebbe fatto male, ma avevo un' altro ponte sopra la mia testa e se allargavo l'inquadratura lo prendevo in pieno dry.gif

Grazie a tutti del passaggio!!
claudioorlando
Gran bella composizione. Complimenti: Pollice.gif
marco_boz
Bella bella !!.... comunque sì!.. per me ci potrebbe stare anche una bella invecchiata!! wink.gif

un saluto
Marco
Arlong
grazie.gif a tutti per il passaggio!!

Buona giornata!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.