Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
Deborah.basso
Salve, ho comprato una coolpix s6200 poco tempo fa, ma da qualche giorno non si accende più e quando la collego al caricabatteria non da nessun segno di vita, nemmeno la lucina di carica. La macchina ovviamente è ancora in garanzia per 4 anni ma a chi mi devo rivolgere? Premettendo che l'ho comprata da MediaWorld, mi posso rivolgere a qualunque MediaWorld di qualunque città? Grazie.
Antonio Canetti
benvenuta Sul Forum.

di Solito MW invita il cliente alla assistenza delle case madre, giusto per correttezza contatta loro e poi vedi se la prendono in carico (che sarebbe la cosa più giusta) altrimenti la invii alla LTR tue spese oppure in un negozio autorizzato Nikon che dovrebbero spedirla alla LTR senza spese di spedizione, ma su questo non ho esperienza diretta.

i negozi autorizzati Nikon li trovi qui:

http://www.nital.it/rivenditori/index.php

Antonio
Deborah.basso
Grazie mille wink.gif
cast89
Ciao a tutti! Ho acquistato una S6200 giovedì e ieri l'ho portata in garanzia per la rottura dell'obiettivo; accendendola faceva un rumore strano ed appariva scritto "errore obiettivo" e poi rientrava male. 3 settimane di attesa per la riparazione... io vengo da Lumix e pensavo di andare sul sicuro e, anzi, di migliorare con Nikon; spero di ricredermi in futuro e spero di poter usare la mia compatta per più di un giorno senza guasti! smile.gif

Un saluto a tutti!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.