Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
DiBRISCO
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 219.9 KB
DAP
ciao dibrisco.....questa mi piace,questa tocca le mie corde preferite,tutto quello che c'è in questo frame e come ne è collocato è prezioso........solo un parere innocuo,la texture dell'immagine è il prodotto di un crop o di una volontaria elaborazione?......senza e con una indovinata quanto "umile" ma consona scala tonale ,a mio avviso avrebbe dato una meravigliosa impressione di anni d'oro relativi a Maestri della Street Photographie
DiBRISCO
QUOTE(DAP @ Jan 8 2013, 10:14 AM) *
ciao dibrisco.....questa mi piace,questa tocca le mie corde preferite,tutto quello che c'è in questo frame e come ne è collocato è prezioso........solo un parere innocuo,la texture dell'immagine è il prodotto di un crop o di una volontaria elaborazione?......senza e con una indovinata quanto "umile" ma consona scala tonale ,a mio avviso avrebbe dato una meravigliosa impressione di anni d'oro relativi a Maestri della Street Photographie

ciao dap..... purtroppo fatta con cellulare e ps per iphone..wink.gif....la texture sembrava nn esserci sullo schermo...scaricandola questo e' il risultato...wink.gif
DAP
QUOTE(DiBRISCO @ Jan 8 2013, 10:20 AM) *
ciao dap..... purtroppo fatta con cellulare e ps per iphone..wink.gif....la texture sembrava nn esserci sullo schermo...scaricandola questo e' il risultato...wink.gif

BELLA!
DiBRISCO
QUOTE(DAP @ Jan 8 2013, 11:31 AM) *
BELLA!

grazie...se riesco scarico a pc ed elaboro dall'originale
riccardoal
a se avessi avuto la reflex......cosi' e' gia bellissima.....
ciao
Ric
luigi fedele cassano
molto bella!
DiBRISCO
grazie per i commenti
aldosartori
si ma io pure ho iphone ma di sta roba niente!!!
Complimenti!
Patrizio Gattabria
Mi associo: anch'io ho l'i-phone, non l'ho mai usato per fare foto... e mai ci proverò, nemmeno in futuro..quindi a maggior ragione: bravo!

Un saluto
Patrizio
DiBRISCO
Beh assiciocuna quantita di fattore c.... Anche...wink.gif
enzo penna
bellina...ma il file è rovinato
DAP
QUOTE(enzo penna @ Jan 28 2013, 09:18 AM) *
bellina...ma il file è rovinato

no Enzo dai!!!!!!!!!!questa non è bellina!passi la mia come candidamente "interessante" ma questa è più che bellina,hai voglia!!è tra le dieci più interessanti fotografie street almeno degli ultimi ,che ne so!!!otto mesi?con tutte le pecche che gli si vogliono trovare ma quello che c'è dentro!!!per me è da esempio....per me eh!!per la mia sensibilità fammela chiamà strettarola và!!!.........ciao cool.gif
enzo penna
QUOTE(DAP @ Jan 28 2013, 01:20 PM) *
no Enzo dai!!!!!!!!!!questa non è bellina!passi la mia come candidamente "interessante" ma questa è più che bellina,hai voglia!!è tra le dieci più interessanti fotografie street almeno degli ultimi ,che ne so!!!otto mesi?con tutte le pecche che gli si vogliono trovare ma quello che c'è dentro!!!per me è da esempio....per me eh!!per la mia sensibilità fammela chiamà strettarola và!!!.........ciao cool.gif

io ti dico quel che penso relativamente ad una immagine.....forse mi sbaglio.....ma io quel piccione lo voglio vedere bene, la foto passa soprattutto da quel piccione in volo....ovviamente con la bella ambientazione e tutto il resto.

ps. stasera la guarderò da un monitor piu serio vediamo se rende meglio.
enzo penna
altra cosa che nn ho capito...perchè è stata croppata.....a mio avviso nn sembra ci fosse la necessità almeno nel formato
albè
Sicuramente con una reflex avresti potuto far meglio...ma al di là dei limiti tecnici a me lo scatto piace.

Albè
Negativodigitale
E' caruccia, immediata.
smile.gif
Paolo
Ricpic
E' una buona foto street, viva e forse un pelino stretta come composizione.
Sì, probabilmente meritava ben altro hardware!

Ciao
Ric
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.