Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
alessandro pischedda
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 514.2 KB
giodic
Veramente bellissima questa immagine, e gran bel B&N....
maxbunny
Ottimo BN, bello scorcio ben ripreso. Peccato gli arbusti sulla sinistra, ma rimane una foto molto valida per me
DAP
ciao Alessandro,bel bienne....credo di condividere con te la piacevolezza che crea l'omino in lontananza in "una parte" del frame in questo grande insolito scenario urbano di velata emotività dal remoto sapore................credo tuttavia che la proporzione sia un pochino eccessiva,se si sarebbe potuto restringere appena il campo non credo che la preziosità della presenza della figura si sarebbe persa,anche se ancora lontana ma sempre mantenendo una proporzione di minoranza come superfice occupato su tutto il frame..........bello lo scatto e bello ciò che credo abbia fatto perno la tua scommessa visiva fotografica
Fr3ddie87
Ciao!!!
Gran bel Bn in questo scatto!Mi piace anche la scena con l uomo in miniatura..ben fatto

un saluto

Francesco
alessandro pischedda
QUOTE(DAP @ Jan 7 2013, 07:38 PM) *
ciao Alessandro,bel bienne....credo di condividere con te la piacevolezza che crea l'omino in lontananza in "una parte" del frame in questo grande insolito scenario urbano di velata emotività dal remoto sapore................credo tuttavia che la proporzione sia un pochino eccessiva,se si sarebbe potuto restringere appena il campo non credo che la preziosità della presenza della figura si sarebbe persa,anche se ancora lontana ma sempre mantenendo una proporzione di minoranza come superfice occupato su tutto il frame..........bello lo scatto e bello ciò che credo abbia fatto perno la tua scommessa visiva fotografica

Ciao Dap e ciao e grazie a tutti.
Il discorso e' presto fatto..innanzitutto la foto e' stata gia' un po' croppata e questo perche' ero su una sponda del Tevere in mezzo alle pantegane e con un piede gia' fuori smile.gif con un 50mm fisso tra l'altro su ff...quindi eccoti gli arbusti che era impossibile non includere ecc.
Pero' vista a casa mi ha dato l'idea di una scena quasi apocalittica, postatomica, tipo the day after. E li' allora mi e' piaciuto pure l'omino cosi' ino..come fosse in mezzo ad un grande caos..e pure gli arbusti cosi' disordinati prendevano senso. Ho visto lui, con la luce cosi' che si guardava il suo bel ponte rotto, si..era un momento da zoom...ma si sa che la legge di murphy...

Ciao a tutti!
Ilar
In effetti mi ritrovo con i commenti precedenti, arbusti che danno l'impressione di disordine e omino un po' piccino, infatti non l'ho notato subito, l'attenzione era tutta per le imponenti presenze architettoniche immerse in un'atmosfera comunque suggestiva. Detto ciò non credo che la foto sia sbagliata, più probabilmente appartiene a quella categoria che necessita di un certo ingrandimento (che qui non è disponibile) per essere apprezzata in pieno wink.gif

Ciao
Ilaria
alessandro pischedda
QUOTE(Ilar @ Jan 7 2013, 11:02 PM) *
In effetti mi ritrovo con i commenti precedenti, arbusti che danno l'impressione di disordine e omino un po' piccino, infatti non l'ho notato subito, l'attenzione era tutta per le imponenti presenze architettoniche immerse in un'atmosfera comunque suggestiva. Detto ciò non credo che la foto sia sbagliata, più probabilmente appartiene a quella categoria che necessita di un certo ingrandimento (che qui non è disponibile) per essere apprezzata in pieno wink.gif

Ciao
Ilaria

http://500px.com/photo/22562249

Di piu' nin zo...ciao!
Ilar
QUOTE(alessandro pischedda @ Jan 7 2013, 11:26 PM) *
http://500px.com/photo/22562249

Di piu' nin zo...ciao!

biggrin.gif

Più grande, la volevo ancora più grande!!!
No, dai, già va bene così wink.gif

Ilaria
alessandro pischedda
QUOTE(Ilar @ Jan 7 2013, 11:40 PM) *
biggrin.gif

Più grande, la volevo ancora più grande!!!
No, dai, già va bene così wink.gif

Ilaria

http://www.alessandropischedda.com/#!u...c190u/image24g8

hmmm.gif laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.