Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
alessandro 55
salve a tutti giorni fa mi sono accorto che mio figlio si è dimenticato di registrare la nital card del battery grip della sua d7000.purtroppo è già passato<un anno e mezzo e cosa più grave non ritrova lo scontrino cosa mi consigliate di fare per cercare di fargli riconoscere la garanzia alla nital ?
Antonio Canetti
per gli accessori la garanzia è di solo due anni, perciò mancano solo sei mesi, penso che non ne avrai bisogno, di solito le magagne saltano fuori subito.

Antonio
hroby7
QUOTE(Antonio Canetti @ Jan 6 2013, 06:40 PM) *
per gli accessori la garanzia è di solo due anni, perciò mancano solo sei mesi, penso che non ne avrai bisogno, di solito le magagne saltano fuori subito.
Antonio

Mi sembra di leggere tra le righe che la magagna è già arrivata

Comunque...non credo si possa far nulla ma una telefonatina in Nital non guasterebbe

Ciao
Roberto
alessandro 55
QUOTE(hroby7 @ Jan 6 2013, 06:45 PM) *
Mi sembra di leggere tra le righe che la magagna è già arrivata

Comunque...non credo si possa far nulla ma una telefonatina in Nital non guasterebbe

Ciao
Roberto

no il battery grip va bene è che ho comprato anche io la d 7000 e siccome lui non lo usa me lo sono preso per me e qui è uscito l'inghippo comunque proverò a contattare nital non si sa mai grazie comunque a tutti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.