Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
Mi è arrivata una mail dall'account che ho su youtube,è in inglese,e io con l'inglese non vado tanto d'accordo messicano.gif ...beh qualcosa ci capisco,ma quando i discorsi diventano lunghi ricorro ai traduttori on-line(e qui bisogna essere bravissimi a capirli laugh.gif )

beh,tornando alla mail,dovrebbero essere dei complimenti(spero)...non riesco a tradurla unsure.gif

Іm astonisһеd
Нellο,

Ι just finіsһеd wаtching оnе your vіdеοs, ϳust wаnted to take a minute to let you knоw I thought іt was greаt!

Hоԝеver, оnе οf thе first tһіngs І noticed whilе watching your video ԝas tһat not many peoplе have vieԝеd іt.
Hοnеstly, уоu have sоme οf the bеst videos on ΥouΤuƅe. Ϲаn't believe more рeople havеnˈt found them.

Thank you so muϲh fоr making sоmеthinɡ І аctuаllу еnϳоyed, it's so hard to find thаt оn YоuTuƅe.

Υοur vidеοs are really а brеath οf fresh air. Тheу аre sо much bettеr than sο much οf thе garbage tһаt people ԝаtch over and ovеr.

А friend of mine alsο usеd to һavе a hard timе gettіng vieԝs tο my videos аnd then һе found

BECOMEVIRAL dot com

Ιt really іs quite а gеnіus lіttlе program. Ваsіcаlly they sеnd уоu а ton of views to your vіdeο. Tһе vіеԝs help yοu gain mеmƅers to your channel, get уоur video rankеd in YouТuƅе, and tһеn уоu really start seeіng the viеws roll in.
teoravasi
QUOTE(luigi67 @ Jan 5 2013, 11:11 AM) *
Mi è arrivata una mail dall'account che ho su youtube,è in inglese,e io con l'inglese non vado tanto d'accordo messicano.gif ...beh qualcosa ci capisco,ma quando i discorsi diventano lunghi ricorro ai traduttori on-line(e qui bisogna essere bravissimi a capirli laugh.gif )

beh,tornando alla mail,dovrebbero essere dei complimenti(spero)...non riesco a tradurla unsure.gif
Іm astonisһеd
Нellο,

Ι just finіsһеd wаtching оnе your vіdеοs, ϳust wаnted to take a minute to let you knоw I thought іt was greаt!

Hоԝеver, оnе οf thе first tһіngs І noticed whilе watching your video ԝas tһat not many peoplе have vieԝеd іt.
Hοnеstly, уоu have sоme οf the bеst videos on ΥouΤuƅe. Ϲаn't believe more рeople havеnˈt found them.

Thank you so muϲh fоr making sоmеthinɡ І аctuаllу еnϳоyed, it's so hard to find thаt оn YоuTuƅe.

Υοur vidеοs are really а brеath οf fresh air. Тheу аre sо much bettеr than sο much οf thе garbage tһаt people ԝаtch over and ovеr.

А friend of mine alsο usеd to һavе a hard timе gettіng vieԝs tο my videos аnd then һе found

BECOMEVIRAL dot com

Ιt really іs quite а gеnіus lіttlе program. Ваsіcаlly they sеnd уоu а ton of views to your vіdeο. Tһе vіеԝs help yοu gain mеmƅers to your channel, get уоur video rankеd in YouТuƅе, and tһеn уоu really start seeіng the viеws roll in.

Sono meravigliato.
Ciao, ho appena visto un tuo video e volevo dedicarti un minuto per dirti che penso sia stupendo!
Tuttavia, la prima cosa che ho notato è che non hai molte visualizzazioni. Onestamente, hai alcuni dei migliori video su youtube. Non posso credere che non li abbiano visti molte più persone.
Grazie mille. Per aver fatto qualcosa che mi è veramente piaciuto, è una cosa così difficile da trovare su youtube.
I tuoi video sono una boccata d'aria fresca. Sono molto meglio di tutta la spazzatura che la gente guarda (suppongo, visto che non mi compare la prima lettera della parola e presumo sia una w) ancora ed ancora.
Un mio amico ha avuto problemi a ottenere visualizzazioni, poi ha trovato
BECOMEVIRAL.COM
È un programmino geniale. Praticamente, ti inviano tonnellate di visualizzazioni ai tuoi video. Le visualizzazioni ti aiutano a ottenere membri al tuo canale, ottenere classificazioni dei video su youtube, e poi vedrai veramente l'aumento notevole delle visualizzazioni.

Spero di esserti stato di aiuto, anche se non mi sembrano complimenti sinceri e disinteressati... wink.gif

Ciao
teo
giodic
QUOTE(luigi67 @ Jan 5 2013, 11:11 AM) *

Іm astonisһеd
Нellο,

BECOMEVIRAL dot com

Succintamente..... elogi sperticati ai tuoi video che, però, nonostante la superiore qualità e il "soffio d'aria fresca" (letterale) che rappresentano, non sono così apprezzati e visualizzati su you tube..... così alla fine, ti propone l'iscrizione a BECOMEVIRAL.com per aumentare la visibilità dei tuoi video.....
hroby7
Beh....ti è andata benone Luigi

Solitamente propongono l'iscrizione a Meetic

messicano.gif

Ciao
Roberto
luigi67
QUOTE(teoravasi @ Jan 5 2013, 11:26 AM) *
Spero di esserti stato di aiuto, anche se non mi sembrano complimenti sinceri e disinteressati... wink.gif

Ciao
teo

Grazie,gentilissimo smile.gif

si,in effetti avevo il sospetto dei complimenti non proprio disinteressati messicano.gif

Saluti,Gigi
semirgerkhan
Ciao!
Come si intuisce dalla traduzione, è probabile ci sia la fregatura: lascia perdere. Anche a me è successo qualche volta dry.gif
Su internet più che mai: fidarsi è bene, NON FIDARSI E' MEGLIO wink.gif
Enrico
luigi67
QUOTE(SemirGerkhan95 @ Jan 5 2013, 11:56 AM) *
Ciao!
Come si intuisce dalla traduzione, è probabile ci sia la fregatura: lascia perdere. Anche a me è successo qualche volta
Su internet più che mai: fidarsi è bene, NON FIDARSI E' MEGLIO wink.gif
Enrico

no,era solo per capire smile.gif,le foto e i video su youtube li metto per me e per gli amici smile.gif se hanno poche visualizzazioni mi interessa poco messicano.gif

quello che non capisco sono le pubblicità sui video...solo nei migliori,in quelli schifosi non ci sono biggrin.gif ...penso sia il prezzo da pagare per mettere i video gratis...

Saluti,Gigi
semirgerkhan
QUOTE(luigi67 @ Jan 5 2013, 12:14 PM) *
no,era solo per capire, le foto e i video su youtube li metto per me e per gli amici. se hanno poche visualizzazioni mi interessa poco messicano.gif

quello che non capisco sono le pubblicità sui video...solo nei migliori,in quelli schifosi non ci sono... penso sia il prezzo da pagare per mettere i video gratis...

Saluti,Gigi

Ciao Gigi!
Ho riletto ora il mio messaggio e forse sono stato un po' aggressivo, scusa biggrin.gif Comunque mi pare di aver capito, cercando ancora in rete riguardo a questo becomeviral, che sia un sito attraverso il quale aumentare le visualizzazioni ai propri video pagando...
Le pubblicità ai video: perché le hanno solo i video migliori? Perché più gente vede il video, più gente vedrà quella pubblicità wink.gif Tuttavia anche io ho un paio di video nei quali ci sono delle pubblicità perché, a detta di YT, non ho rispettato tutte le condizioni: quindi, anziché rimuovere il video, aggiungono una pubblicità della quale io non me ne faccio niente, ma che mi "consente" di tenere il video. Praticamente si fanno pubblicità con 2 dei miei video senza che a me ne venga niente (anche se non sono per niente conosciuto, quindi ci fanno ben poco tongue.gif ). Invece la faccenda della partnership è un po' più complessa (so qualcosa in linea generale).
Un saluto anche da parte mia
Enrico
shutterman
certo che nessuno fa niente per niente eh? .. ma proprio nessuno....
secondo me potresti " mandarlo a f*****o in italiano con tanto di traduzione a fianco..

Buon Sabato -GINO-
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.