QUOTE(pillopapaverolo @ Jan 4 2013, 03:31 PM)

Ci sono io di Gubbio!!!
Tu hai ragione! � sempre bello e merita tanto!! � pur sempre il + grande del mondo!!!
Il fatto per�.. � che per me che vivo qui... alla fin fine � sempre lo stesso... lo vedo tutti i giorni per un mese all'anno!! e anche le foto che si vedono... sono sempre quelle (per il 90% la stessa identica inquadratura inoltre)... per cui diciamo che non mi prende da dire "prendo fotocamera e cavalletto... e vado a fare la foto all'albero"
Visualizza sul GALLERY : 3.8 MBA Gubbio ci faccio un giro tutti gli anni se non in centro almeno vicino,per via del Rally di San Crispino,nel 2011 a luglio sono andato a vedere anche la premiazione...

...in agosto sono ritornato per visitare quella chiesa che c'� in cima all'albero,poi ho fatto un giro sulla funivia...bellissima
e poi a Gubbio ci girano anche Don Mattteo
Gubbio secondo me ha tutte le carte in regola per ospitare un meeting nital...io potrei anche venire...Francesco ci viene di sicuro
Saluti,Gigi
P.S. � da un p� di anni che penso di andare a vedere la cronoscalata,ma tutte le volte c'� sempre qualcosa che mi frena...lo scorso anno era il caldo
P.S. la corsa dei ceri invece preferisco guardarla su youtube...