Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
Ma � possibile che devo andare sempre io a fare la foto a questo spettacolo di albero?...non c'� nessuno del posto in questo forum? messicano.gif

non posso fare avanti e indietro da Rimini a Gubbio...la benzina costa laugh.gif

Doppio clisk sulla foto per vedere le stelle rolleyes.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti,Gigi

P.S. se siete in zona...ma anche fuori zona,albero a parte tutta Gubbio merita di essere visitata,in qualsiasi stagione smile.gif

Francesco Martini
QUOTE(luigi67 @ Jan 4 2013, 12:07 AM) *
non posso fare avanti e indietro da Rimini a Gubbio...la benzina costa laugh.gif

..e compra un Diesel!!!!!!
messicano.gif

Francesco Martini

Bella foto!!!..quanto ISO????
luigi67
QUOTE(Francesco Martini @ Jan 4 2013, 09:42 AM) *
..e compra un Diesel!!!!!!
messicano.gif

Francesco Martini

Bella foto!!!..quanto ISO????

Mi volevo prendere la toyota auris ibrida...elettrica-benzina, ma non so come funziona il riscaldamento con il motore elettrico messicano.gif

....D7000...25600iso messicano.gif ....era sul cavalletto e la D7000 meno di 100 iso non va,quindi mi sono dovuto accontentare di quelli biggrin.gif

Ciao,Gigi
Francesco Martini
QUOTE(luigi67 @ Jan 4 2013, 10:02 AM) *
Mi volevo prendere la toyota auris ibrida...elettrica-benzina, ma non so come funziona il riscaldamento con il motore elettrico messicano.gif

..funziona cosi':
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
messicano.gif

Francesco Martini
luigi67
QUOTE(Francesco Martini @ Jan 4 2013, 10:20 AM) *
..funziona cosi':

Francesco Martini

Era quello che sospettavo messicano.gif ...ma poi riesce anche a girare o si deve accendere il motore a benzina...cos� consuma pi� di una ferrari... laugh.gif

Ciao,Gigi

pillopapaverolo
QUOTE(luigi67 @ Jan 4 2013, 12:07 AM) *
Ma � possibile che devo andare sempre io a fare la foto a questo spettacolo di albero?...non c'� nessuno del posto in questo forum? messicano.gif

Doppio clisk sulla foto per vedere le stelle rolleyes.gif

Saluti,Gigi
P.S. se siete in zona...ma anche fuori zona,albero a parte tutta Gubbio merita di essere visitata,in qualsiasi stagione smile.gif

Ci sono io di Gubbio!!!
Tu hai ragione! � sempre bello e merita tanto!! � pur sempre il + grande del mondo!!!
Il fatto per�.. � che per me che vivo qui... alla fin fine � sempre lo stesso... lo vedo tutti i giorni per un mese all'anno!! e anche le foto che si vedono... sono sempre quelle (per il 90% la stessa identica inquadratura inoltre)... per cui diciamo che non mi prende da dire "prendo fotocamera e cavalletto... e vado a fare la foto all'albero"
... volevo fare io qualcosa di diverso e che non si � mai visto... soltanto che tra feste e impegni vari.. non ci ho ancora trovato il tempo (sperando di trovarcelo prima che lo spengano! ).
Una sera per� sono uscito con quell'intento... e qualcosa ho tirato fuori (ma ci sono stato poco tempo... perch� faceva -8� !! biggrin.gif
Visualizza sul GALLERY : 3.8 MB
Francesco Martini
QUOTE(pillopapaverolo @ Jan 4 2013, 03:31 PM) *
Ci sono io di Gubbio!!!

Sarai anche di Gubbio..ma la foto di Gigi e' piu' bella della tua.... messicano.gif
scusa..scherzo........ laugh.gif
Francesco Martini
pillopapaverolo
QUOTE(Francesco Martini @ Jan 4 2013, 03:35 PM) *
Sarai anche di Gubbio..ma la foto di Gigi e' piu' bella della tua.... messicano.gif
scusa..scherzo........ laugh.gif
Francesco Martini

molto probabile... a volte a voler fare le cose complicate... si ottengono risultati peggiori! biggrin.gif biggrin.gif
..la prossima volta mi presti il note?!?! biggrin.gif
Francesco Martini
QUOTE(pillopapaverolo @ Jan 4 2013, 06:10 PM) *
molto probabile... a volte a voler fare le cose complicate... si ottengono risultati peggiori! biggrin.gif biggrin.gif
..la prossima volta mi presti il note?!?! biggrin.gif

Quando vengo a Gubbio (forse a primavera) te lo presto.....a 10euro al minuto.... laugh.gif
Francesco Martini
luigi67
QUOTE(pillopapaverolo @ Jan 4 2013, 03:31 PM) *
Ci sono io di Gubbio!!!
Tu hai ragione! � sempre bello e merita tanto!! � pur sempre il + grande del mondo!!!
Il fatto per�.. � che per me che vivo qui... alla fin fine � sempre lo stesso... lo vedo tutti i giorni per un mese all'anno!! e anche le foto che si vedono... sono sempre quelle (per il 90% la stessa identica inquadratura inoltre)... per cui diciamo che non mi prende da dire "prendo fotocamera e cavalletto... e vado a fare la foto all'albero"

Visualizza sul GALLERY : 3.8 MB

A Gubbio ci faccio un giro tutti gli anni se non in centro almeno vicino,per via del Rally di San Crispino,nel 2011 a luglio sono andato a vedere anche la premiazione...

...in agosto sono ritornato per visitare quella chiesa che c'� in cima all'albero,poi ho fatto un giro sulla funivia...bellissima messicano.gif

e poi a Gubbio ci girano anche Don Mattteo smile.gif

Gubbio secondo me ha tutte le carte in regola per ospitare un meeting nital...io potrei anche venire...Francesco ci viene di sicuro biggrin.gif

Saluti,Gigi

P.S. � da un p� di anni che penso di andare a vedere la cronoscalata,ma tutte le volte c'� sempre qualcosa che mi frena...lo scorso anno era il caldo messicano.gif

P.S. la corsa dei ceri invece preferisco guardarla su youtube...

cortonio
Ah l ibrido.... Che bello!
Ps bella. Anche se la foto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.