elle7
Jan 3 2013, 11:15 PM
Ciao a tutti,
Scrivo per la prima volta per un aiuto...
Ho deciso di passare da Canon a Nikon e il negoziante che mi ha preso l'usato Canon mi ha ordinato la D600 verso la metà di dicembre.
Ora lui mi ha detto che Nital ha chiuso per un trasloco magazzino o cosa simile, quindi al momento non può consegnare gli ordini.
Io gli ho spiegato che il giro che ho messo in piedi comprende il fatto che io possa avere il flash SB700 in omaggio.
Il negoziante mi ha garantito che questa situazione comunque me la risolverà (alla peggio mi regala lui il flash se la promo scade), però mi ha detto che al momento non sa dirmi quando avrà in consegna le diverse D600 che ha ordinato, inclusa la mia.
Ora mi e vi chiedo: è vera questa storia che Nital ha chiuso momentaneamente il magazzino e che forse riapre per le consegne a fine gennaio?
Oppure è una balla del negoziante?
Se fosse vera la prima ipotesi, non sarebbe il caso che Nital prolungasse di un mese la campagna D600 e SB700 in omaggio?
Qualcuno può tranquillizzarmi in un verso o nell'altro?
Grazie in anticipo a chi vorrà darmi qualche info.
Antonio Canetti
Jan 3 2013, 11:29 PM
informazioni logistiche (nel senso organizzazione magazzino e spedizione ) non girano sul Forum e nessun utente credo che sia in grado di darle, siamo clienti come te che scrivono tra loro di fotografia e non di problematiche di organizzazione della Nital.
credo che l'unica certezza è la data di scadenza della promozione che di solito non vengono prorogate.
Antonio
elle7
Jan 3 2013, 11:51 PM
Grazie Antonio per la cortese risposta. In effetti avevo cercato tanto nel forum ma non avevo trovato nessun topic sul tema, quindi alla fine ho deciso di porre io la questione...
Spero di non aver infranto il regolamento...
Detto ciò, vorrei capirci qualcosa. Il negoziante come detto mi ha garantito che male che vada mi regala lui il flash, e questo mi porta a dargli fiducia.
Dall'altro lato vorrei avere prima possibile l'attrezzatura, sia per evitare problemi che per tornare a fare foto...
Grazie ancora.
Maurizio Rossi
Jan 4 2013, 12:20 AM
Ciao, non hai infranto niente tranquillo, se il negoziante ti ha detto così e non te ne stai,
da lunedì puoi sentire direttamente il call center Nital e chiedere info in merito.
elle7
Jan 4 2013, 12:26 AM
Grazie Maurizio!
Credo che farò come mi suggerisci...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.