Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
stefanoquattrocchi
Buonasera a tutti,
scusate una piccola domanda ma secondo voi è normale che il flash ancora non mi è arrivato a casa? la registrazione della D600 l'ho fatta il 26 dicembre!
decarolisalfredo
E' un periodo pieno di giorni festivi! Aspetta ancora qualche giorno.
stefanoquattrocchi
QUOTE(decarolisalfredo @ Jan 2 2013, 10:43 PM) *
E' un periodo pieno di giorni festivi! Aspetta ancora qualche giorno.

Aspetterò! Grazie
Cesare44
QUOTE(stefanoquattrocchi @ Jan 2 2013, 10:16 PM) *
Buonasera a tutti,
scusate una piccola domanda ma secondo voi è normale che il flash ancora non mi è arrivato a casa? la registrazione della D600 l'ho fatta il 26 dicembre!

più che normale, considerando il periodo di festività. Inoltre, probabilmente, gli uffici Nital, hanno riaperto solo il 2 gennaio, dopo il Natale.

ciao
stefanoquattrocchi
QUOTE(Cesare44 @ Jan 3 2013, 08:07 AM) *
più che normale, considerando il periodo di festività. Inoltre, probabilmente, gli uffici Nital, hanno riaperto solo il 2 gennaio, dopo il Natale.

ciao

Ma tanto per sapere, se dovesse ritardare ancora la consegna, come mi devo comportare?
e poi io la richiesta l'ho fatta il 26, come funziona per la garanzia? non bisognerebbe registrare il prodotto entro 7 giorni per avere 4 anni di garanzia?
Wuise
QUOTE(stefanoquattrocchi @ Jan 3 2013, 02:35 PM) *
Ma tanto per sapere, se dovesse ritardare ancora la consegna, come mi devo comportare?
e poi io la richiesta l'ho fatta il 26, come funziona per la garanzia? non bisognerebbe registrare il prodotto entro 7 giorni per avere 4 anni di garanzia?

Registrato anche io la mia lo stesso giorno, ancora nulla all'orizzonte e ho il tuo stesso dubbio sulla garanzia ...
mædo
io ho comprato a settembre un sb700 usato, con scontrino datato luglio e nital card, già registrato presso nital.
ho mandato una mail a nikon e nel giro di qualche giorno mi hanno svincolato la vecchia registrazione, così da poterlo ri-registrare a mio nome, anche a distanza di mesi.

quindi non mi preoccuperei più di tanto per qualche giorno in più,
poi se non erro sui flash ci sono solo 2 anni di garanzia...
fulvyo
La garanzia è di due anni, non vi preoccupate.
Cesare44
QUOTE(stefanoquattrocchi @ Jan 3 2013, 02:35 PM) *

la garanzia di 4 anni riguarda le fotocamere Nikon e gli obiettivi, mentre i flash hanno solo la garanzia di legge valida 2 anni.

Quindi, anche se non lo registri, o lo registri in ritardo, hai sempre due anni di garanzia.

ciao
fabio.r
Ho preso la D600 il 9 gennaio, subito registrata e oggi 11 gennaio DHL mi ha consegnato già il flash.
Sorprendente no !
E che flash.
ciao
fabio
d.kalle
Registrata la D600 il 28 Dicembre, ricevuto oggi l'SB700.

gallo_gen
approfitto dir questa discussione per chiedere delucidazioni in merito proprio ai flash sb700 che regalano a chi acquista una d600.
un mio amico ha preso la d600 giovedì e sta aspettando l'arrivo del flash.
dato che lui ha già un sb900 mi venderebbe il 700 a 200€
il dubbio che ho è per la garanzia!
come lo registro se è abbinato a una d600 ?
poi è vero che l'estensione vale solo per il primo proprietario ?
Cesare44
QUOTE(gallo_gen @ Jan 13 2013, 09:46 PM) *
approfitto dir questa discussione per chiedere delucidazioni in merito proprio ai flash sb700 che regalano a chi acquista una d600.
un mio amico ha preso la d600 giovedì e sta aspettando l'arrivo del flash.
dato che lui ha già un sb900 mi venderebbe il 700 a 200€
il dubbio che ho è per la garanzia!
come lo registro se è abbinato a una d600 ?
poi è vero che l'estensione vale solo per il primo proprietario ?

l'estensione di garanzia vale solo per le reflex e gli obiettivi. Il flash gode della garanzia legale di due anni, quindi nessuna estensione.

Puoi benissimo registrarlo a tuo nome, dentro la confezione troverai la Nital card abbinata alla matricola del flash, segui le istruzioni, poi come data dovrai inserire quella della bolla di accompagno, come rivenditore Nital SpA e come prezzo metti una cifra simbolica di 1 €.

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.