Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
frank_matt
Sono un novellino della fotografia e vorrei imparare a divertirmi fotografando in modo piu' professionale. Per questo mi sono deciso a sottopormi a critiche e consigli da parte vostra...

ecco alcune foto del mio reportage olimpico...
E' la prima volta che effettuo fotografie con una reflex digitale...prima avevo una validissima coolpix 775 che però ora ha fatto il suo tempo..

ora possiedo una D50 con 18-55 e 55-200

ecco a voi..aspetto consigli e critiche..ciao smile.gif
francesco

ps: non so come postare immagini direttamente nel messaggio..se qualcuno mi può aiutare...
PS2: adesso per vedere le immagini a dimensione naturale dovrete cliccarci sopra una volta caricate..
grazie

------- MESSAGGIO EDITATO COME RICHIESTO DALL'AUTORE ------
Al_fa
Ciao frank_matt,
Benvenuto sul nostro forum! biggrin.gif

Innanzitutto un caldo consiglio: togli quel logo Torino 2006. Si inca$$ano da morire se lo vedono e rischi una denuncia. E' un logo protetto.

Secondo punto: sembrano tutte micromosse. O hai un cavalletto un pò instabile o non lo usavi.

Buone cose,
Alessandro

PS - Magari alcune sono più foto ai monumenti di Torino piuttosto che alla Notte Olimpica! wink.gif
toad
Ciao e benvenuto nel Forum!

Delle immagini che hai postato si vedono solo le prime tre e le ultime due.
Sarebbe stato meglio postarle qui, ma eventualmente qualche mod potrà provvedere.
Per essere le prime foto realizzate con una DSLR non mi sembrano niente male.

Non resta che proseguire...

Un caro saluto

Guido

P.S.: non sono affari miei, ma fai attenzione ad utilizzare il logo di "Torino 2006" se non sei autorizzato a farlo. Potresti avere brutte sorprese... E' già successo.
frank_matt
grazie dei consigli..

per quanto riguarda il logo...forse hai ragione...anzi sicuramente..