Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
DAP
buongiorno e buon inizio anno.....questa proposta sinceramente mi vede un tantino dubbioso,non punta certo sull'aver ritratto il cane "al volo",ma su un ...qualcos'altro ,di cui sono curioso si leggere se rimane solo una mia idea interpretativa....e non è nemmeno un indovinello eh!!ditemi voi,se volete,poi cestinarla è un secondo!ciao

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 235.2 KB
Fr3ddie87
Aaaa fortissima per me!gia' la scena in primo piano merita di per se,in parallelismo con la scena sullo sfondo non puo che migliorare.Poi il bambino,il cane quasi uno scatto erwittiano(e ci vuole taaaaanto occhio).Ti faccio un unico appunto caro DAP.Il titolo e' troppo esplicativo(non che mi mporti qualcosa del titolo eh),guida troppo lo scatto.Quello che ti voglio dire e' che per la tua utilita' sarebbe stato migliore un titolo diverso cosi potevi vedere se tutti arrivavano alla tua chiave di lettura della foto senza bisogno del titolo.

Un saluto

Francesco
DAP
QUOTE(Fr3ddie87 @ Jan 2 2013, 09:45 AM) *
Aaaa fortissima per me!gia' la scena in primo piano merita di per se,in parallelismo con la scena sullo sfondo non puo che migliorare.Poi il bambino,il cane quasi uno scatto erwittiano(e ci vuole taaaaanto occhio).Ti faccio un unico appunto caro DAP.Il titolo e' troppo esplicativo(non che mi mporti qualcosa del titolo eh),guida troppo lo scatto.Quello che ti voglio dire e' che per la tua utilita' sarebbe stato migliore un titolo diverso cosi potevi vedere se tutti arrivavano alla tua chiave di lettura della foto senza bisogno del titolo.

Un saluto

Francesco

ciao Francè...si si !! infatti il titolo solitamente,quando dopo sforzi suvrumani mi viene in mente qualcosa,non mi piace considerarlo come chiave di lettura,giammai!!!ma in questo caso il mio dubbio è veramente sincero e siccome lo scatto è fatto veramente con istantaneità istintiva,mi sono chiesto se sono rimasto "intrappolato"nella mia visione come autore oppure quel "parallelismo"(è su quello che scommette lo scatto) a cui accenni si evidenzia anche ad altri......il titolo questa volta ha voluto indicare un pò "la strada" proprio per capire da te/voi se può andare"Fotograficamente" ciò che ho visto... e non,relativamente al dubbio sincero, farlo indovinare.........grazie Francesco,inutile dire che nel frattempo mi hai rincuorato wink.gif ciao
Leonardo_90
A me piace da matti!! L'interpretazione che ne do io è "invidia"
é divertentissimo il parallelismo tra il figlio tenuto in braccio dal padre e il cane che sembra averlo notato un attimo prima e quindi voler ricevere lo stesso trattamento =)

Ottimo (ma davvero ottimo) occhio e tempismo e inoltre anche una splendida realizzazione!!
riccardoal
bella spigolatura ottimamente colta
Riccardo
beppe terranova
ahahahahahaha io la vivo tutti i giorni con il mio piccolo ed la cuccioletta che abbiamo...........................gradevolissima spigolatura

un abbraccio
Peppe
DAP
grazie a Leonardo,Riccardo e Peppe.....un saluto cordialissimo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.