QUOTE(Fr3ddie87 @ Jan 2 2013, 09:45 AM)

Aaaa fortissima per me!gia' la scena in primo piano merita di per se,in parallelismo con la scena sullo sfondo non puo che migliorare.Poi il bambino,il cane quasi uno scatto erwittiano(e ci vuole taaaaanto occhio).Ti faccio un unico appunto caro DAP.Il titolo e' troppo esplicativo(non che mi mporti qualcosa del titolo eh),guida troppo lo scatto.Quello che ti voglio dire e' che per la tua utilita' sarebbe stato migliore un titolo diverso cosi potevi vedere se tutti arrivavano alla tua chiave di lettura della foto senza bisogno del titolo.
Un saluto
Francesco
ciao Francè...si si !! infatti il titolo solitamente,quando dopo sforzi suvrumani mi viene in mente qualcosa,non mi piace considerarlo come chiave di lettura,giammai!!!ma in questo caso il mio dubbio è veramente sincero e siccome lo scatto è fatto veramente con istantaneità istintiva,mi sono chiesto se sono rimasto "intrappolato"nella mia visione come autore oppure quel "parallelismo"(è su quello che scommette lo scatto) a cui accenni si evidenzia anche ad altri......il titolo questa volta ha voluto indicare un pò "la strada" proprio per capire da te/voi se può andare"Fotograficamente" ciò che ho visto... e non,relativamente al dubbio sincero, farlo indovinare.........grazie Francesco,inutile dire che nel frattempo mi hai rincuorato

ciao