Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Francesco Martini
Be'...i mie tre figli se ne sono tornati in Olanda..
siamo rimasti solo io e mia moglie in una grande casa...
E che si fa??? Io pensavo ad un "Pigiama Party"..... messicano.gif
Chi vuol venire????????

IPB Immagine

Buon anno a TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Francesco Martini
lorentag
ecco cosa sto facendo..........

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB

LAVORO!!!!

messicano.gif
Francesco Martini
QUOTE(lorentag @ Dec 31 2012, 09:53 PM) *
ecco cosa sto facendo..........

messicano.gif

.....lo sapevo........ messicano.gif
Auguri!!!
Francesco Martini
Antonio Canetti
in attesa della Mezzanotte sto preparando il cotechino (precotto messicano.gif ) contante lenticchie cucinate per perbene e come dice mia moglie...rispondendo ai ...perditempo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Antonio
Francesco Martini
QUOTE(Antonio Canetti @ Dec 31 2012, 09:59 PM) *
in attesa della Mezzanotte sto preparando il cotechino (precotto messicano.gif ) contante lenticchie cucinate per perbene e come dice mia moglie...rispondendo ai ...perditempo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Antonio

Io non sono un perditempo!!!..e il cotechino e le lenticchie non me gustano!!!!
messicano.gif messicano.gif
Tantissimi auguri di buon anno!!!!!!!
Francesco Martini
Gennaro Ciavarella
potevi andare in Olanda a fare un pigiama party o no ?! messicano.gif

a casa in famiglia, ora mangio! ... tardi altrimenti mi addormento subito!
Francesco Martini
QUOTE(Gennaro Ciavarella @ Dec 31 2012, 10:07 PM) *
potevi andare in Olanda a fare un pigiama party o no ?! messicano.gif

a casa in famiglia, ora mangio! ... tardi altrimenti mi addormento subito!

Non mangiar troppo....e attento al colesterolo!!!!!! messicano.gif
Augurissimi anche a te!!!
Francesco Martini
Antonio Canetti
QUOTE(Francesco Martini @ Dec 31 2012, 10:07 PM) *
.e il cotechino e le lenticchie non me gustano!!!!
_

il cotechino e pochi anni che ho imparato a gustarlo, lenticchie mi sono sempre piaciute oltre a questo... le lenticchie, inoltre, devono portare tanti soldi per rifornėmi di tante ottiche.

un felice anno Nuovo!!!

Antonio
Francesco Martini
QUOTE(Antonio Canetti @ Dec 31 2012, 10:18 PM) *
il cotechino e pochi anni che ho imparato a gustarlo, lenticchie mi sono sempre piaciute oltre a questo... le lenticchie, inoltre, devono portare tanti soldi per rifornėmi di tante ottiche.

un felice anno Nuovo!!!
Antonio

Ma non era che mangiando l'uva che poi si avevano tanti soldi????? laugh.gif
Francesco Martini
nonzo
In attesa di mezzanotte ...perdotempo con gli Amici del Nikon club e mi diverto smile.gif))
tanti Auguri, Ale
davidebaroni
Io mi sono fatto una suonata con la chitarra, poi mi sono guardato gli Aristogatti, e ora mi faccio un infuso... Me ne sto da solo, che č quello che volevo, e spero che non facciano tanti botti. smile.gif
nerio50
QUOTE(davidebaroni @ Dec 31 2012, 10:49 PM) *
Io mi sono fatto una suonata con la chitarra, poi mi sono guardato gli Aristogatti, e ora mi faccio un infuso... Me ne sto da solo, che č quello che volevo, e spero che non facciano tanti botti. smile.gif

messicano.gif Un po' "orso" fino alla fine e! Spero non ti offenda.

Cosa hai suonato alla chitarra? (sono chitarrista anch'io)

Buon Anno

Nerio
davidebaroni
QUOTE(nerio50 @ Jan 1 2013, 09:14 AM) *
Un po' "orso" fino alla fine e! Spero non ti offenda.

Cosa hai suonato alla chitarra? (sono chitarrista anch'io)

Buon Anno

Nerio

UN PO' ORSO???? ohmy.gif
Io sono Gran Grizzly Onorario!!! texano.gif
E non sono, purtroppo, "chitarrista"... Uso tale strumento per produrre suoni lancinanti che danno soddisfazione soltanto a me, tant'č vero che, quando come ieri (o dovrei dire "l'anno scorso", a questo punto?) uso l'elettrica lo faccio rigorosamente in cuffia... messicano.gif
Comunque, ho usato il looper della mia pedaliera per darmi a quello che il mio amico Davide Fregni, lui sė musicista e di vaglia, chiama giustamente "onanismo musicale": mi registravo un giro di accordi e poi ci improvvisavo sopra... sono andato da "Entre dos aguas" e "Rio ancho" di Paco de Lucia (sperando che non mi faccia causa per vilipendio) a giri inventati a, per finire, Comfortably numb dei Pink Floyd (vedi parentesi precedente). smile.gif
Buon anno anche a te. smile.gif
nerio50
messicano.gif Certo che per essere uno che produce "suoni lancinanti" e poi si ascolta/confronta

con pezzi di "Paco De Lucia" e "David Gilmour" dei Pink Floyd (roba molto giusta) diventa subito meno "Orso Grizzly"

Buon proseguimento . . . . .

Nerio
davidebaroni
QUOTE(nerio50 @ Jan 1 2013, 11:12 AM) *
messicano.gif Certo che per essere uno che produce "suoni lancinanti" e poi si ascolta/confronta

con pezzi di "Paco De Lucia" e "David Gilmour" dei Pink Floyd (roba molto giusta) diventa subito meno "Orso Grizzly"

Buon proseguimento . . . . .

Nerio

Dici cosė solo perché, essendo un uomo fortunato, non hai mai dovuto ascoltare i risultati di tali confronti... messicano.gif laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.