Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
lucenikon
salve a tutti voi che stampante usate ?? consigli vorrei spendere max 1500 ho visto la EPSON STYLUS PRO3880 non sembra maluccio voi la conoscete??
dade.nurse
salve a tutti voi che stampante usate ?? consigli vorrei spendere max 1500 ho visto la EPSON STYLUS PRO3880 non sembra maluccio voi la conoscete??
Non sembra malaccio? Io l'ho provata direttamente in Epson....alcune stampe con tipi di carte diverse in A3+.....qualità di stampa impressionante....ed anche veloce....per stampare un A3 a colori ci ha messo poco più di un paio di minuti....il bianco e nero è di qualità eccezionale....se ne hai la possibilità prendila....non te ne pentirai.
lucenikon
QUOTE(dade.nurse @ Dec 30 2012, 03:23 PM) *
Non sembra malaccio? Io l'ho provata direttamente in Epson....alcune stampe con tipi di carte diverse in A3+.....qualità di stampa impressionante....ed anche veloce....per stampare un A3 a colori ci ha messo poco più di un paio di minuti....il bianco e nero è di qualità eccezionale....se ne hai la possibilità prendila....non te ne pentirai.

OK grazie mille !
dade.nurse
Ah...oltretutto, è vero che l'investimento iniziale è più impegnativo rispetto, ad esempio ad una r3000, ma le taniche da 80 ml ti permetteranno di ammortizzare la differenza di costo in breve tempo.
lorentag
Ottima scelta...io sto aspettando la Pro 4880..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.