- La seconda rata dell'IMU si è di colpo raddoppiata senza motivo. Il commercialista mi ha detto che l'IMU varia anche in base ai Megapixel.
- Da quando l'ho presa ho iniziato a soffrire di meteorismo. Il medico mi ha detto che è colpa della D800 perchè quando guardo i crop al 100% resto troppo a bocca aperta e questo introduce troppa aria nell'apparato digerente.
- Per un bug nel firmware, quando l'ho connessa al PC, la D800 si è connessa a Facebook con il mio account ed ha messo "Mi Piace" sul gruppo "Giovani amici di Silvio", inoltre quando l'ho comprata, il giorno dopo si è ricandidato il vecchio premier. Solo per questi due motivi volevo spaccarla invece che rivenderla...
- E' senza dubbio colpa della D800 se Donadoni ha sbagliato il rigore ai mondiali del 90. Baggio quello ai mondiali del 94 e Di Biagio ai mondiali del 98. Infatti si sa che questi tre tiravano i rigori chiusi a f/16, e con la D800 c'era troppa diffrazione a quella chiusura. Il tiro era poco nitido e sappiamo tutti come è andata a finire.
- Ho trovato la D800 a letto con mia moglie. Inoltre, per dirla tutta, la D800 aveva montato uno zoom 200-400. Vi lascio comprendere il mio dolore e l'umiliazione.

Ovviamente questo è un post per scherzare un pò ma soprattutto per augurare a tutti buone feste! Spero che il Natale sia andato bene ed auguro a tutti Buon Anno!
Permettetemi infine di dire una grossa verità, tutti diamo enorme peso all'atrtrezzatura ma Le foto davvero belle si fanno col cuore, quindi prendete un bisturi ed incidetevi il petto con un taglio verticale di circa 40 centimetri, poi con un divaricatore apritevi lo sterno e scattate con lo scatto remoto appoggiato direttamente sul ventricolo destro all'altezza della valvola mitrale.
Andrea