Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Francesco Martini
Lo vedete questo viale..che e' anche una delle vie principali del mio paese????
Be'...l'anno scorso era pieno da cima a fondo di Luminarie di Natale....
e quest'anno solo un misero "auguri"...in fondo al viale.... ph34r.gif
sara' forse la crisi?????..ma che tristezza!!!!!!!!!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Francesco Martini

P.S. Coolpix P7700 a 3200ISO
luigi67
Per me lo hanno fatto apposta per te,così sei costretto a scattare a 3200iso messicano.gif

qui a Rimini le luci mi sembrano tutte a posto come gli scorsi anni,a Riccione(non so se è vero non ho controllato),in viale Ceccarini ci sono meno luci,perchè non tutti i commercianti hanno voluto pagarle,e sul viale c'è un cartello con su scritto i nomi di chi ha pagato le luminarie...

Ciao,Gigi
Francesco Martini
QUOTE(luigi67 @ Dec 27 2012, 08:37 PM) *
Per me lo hanno fatto apposta per te,così sei costretto a scattare a 3200iso messicano.gif
qui a Rimini le luci mi sembrano tutte a posto come gli scorsi anni,a Riccione(non so se è vero non ho controllato),in viale Ceccarini ci sono meno luci,perchè non tutti i commercianti hanno voluto pagarle,e sul viale c'è un cartello con su scritto i nomi di chi ha pagato le luminarie...

Ciao,Gigi

Ma voi della "Riviera" siete ricchi e avete turisti tedeschi e russi tutto l'anno...
Noi qui., a Pennabilli, laugh.gif che abbiamo???? Niente!!!!! messicano.gif
..neppure la neve che era venuta e se ne e' andata dopo due giorni.... ph34r.gif
Sob!!!!!
Francesco Martini
luigi67
QUOTE(Francesco Martini @ Dec 27 2012, 08:43 PM) *
Ma voi della "Riviera" siete ricchi e avete turisti tedeschi e russi tutto l'anno...
Noi qui., a Pennabilli, laugh.gif che abbiamo???? Niente!!!!! messicano.gif
..neppure la neve che era venuta e se ne e' andata dopo due giorni.... ph34r.gif
Sob!!!!!
Francesco Martini

Ricchi...tedeschi...russi?...dove?,quando?...sono rimasti solo i russi messicano.gif ...e i presepi di sabbia...fatti dai russi laugh.gif

Ciao,Gigi
Francesco Martini
QUOTE(luigi67 @ Dec 27 2012, 08:49 PM) *
Ricchi...tedeschi...russi?...dove?,quando?...sono rimasti solo i russi messicano.gif ...e i presepi di sabbia...fatti dai russi laugh.gif

Ciao,Gigi

Gia'..loro li fanno bene i presepi..almeno in Siberia!!!!! laugh.gif
Francesco Martini
luigi67
QUOTE(Francesco Martini @ Dec 27 2012, 07:41 PM) *
Lo vedete questo viale..che e' anche una delle vie principali del mio paese????

uno dei viali principali che portano a Rimini...beh,in quella direzione portano a San Giuliano e poi a Rivabella biggrin.gif ...seguendo la strada si arriva al presepe di sabbia di Torre Pedrera messicano.gif

Visualizza sul GALLERY : 163.9 KB

saluti,Gigi
Francesco Martini
QUOTE(luigi67 @ Dec 29 2012, 07:47 PM) *
uno dei viali principali che portano a Rimini...beh,in quella direzione portano a San Giuliano e poi a Rivabella biggrin.gif ...seguendo la strada si arriva al presepe di sabbia di Torre Pedrera messicano.gif

Visualizza sul GALLERY : 163.9 KB

saluti,Gigi

Che bello!!!!!
ma quanto Kosta una casa a Rimini?????????che mi ci trasferisco subito??? messicano.gif
Francesco Martini
luigi67
QUOTE(Francesco Martini @ Dec 29 2012, 08:54 PM) *
Che bello!!!!!
ma quanto Kosta una casa a Rimini?????????che mi ci trasferisco subito??? messicano.gif
Francesco Martini

non ne ho idea,comunque poco,come in tutte le parti d'Italia ormai cerotto.gif messicano.gif

Ciao,Gigi
Ilar
A Napoli, già da qualche anno in alcune zone hanno preso l'abitudine di riciclare le vecchie luminarie. Ma questo Natale sono stati fenomenali, in pieno centro città sono stati capaci di mettere delle luminarie tricolore. IPB Immagine

Un saluto
Ilaria
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.