Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
marcofranceschini
Saluti

ohmy.gif Quando le ho chiesto di aprire bene gli occhi sinceramente non pensavo...a questo risultato!!!

user posted image

Marco
MMFR

Fabio Capoccia
'Aspita che sguardo!
foto molto bella Marco... ohmy.gif
bravo Pollice.gif
sfinge
ciao.
Composizione in diagonale come l'altra?
..... due occhi così ..... mi fanno un pò paura wink.gif

Luca
Alessandro Raffaeli
veramente veramente bella sia la foto che la modella........certo che ormai sforni ritratti in quantità.............ma agli amichetti non pensi mai!!
Fabio Pianigiani
Un po' esagerata la diagonale forse ... blink.gif

La pelle ... bellissima, con un filo meno di giallo.

I capelli ... un po meno di riflessini celesti.

Gli occhi ... belli da far paura.

Marco ... naturalmente sempre secondo me.
matteoganora
Marco... dai solo una botta di pennello correttivo a quella microruga sulla destra del labbro... il resto è perfetto, i suoi occhi un oceano splendente!!! Pollice.gif
filippogalluzzi
A parte la foto che è molto bella (forse clonerei il palo in basso a sx...ma è un dettaglio insignificante)...quegli occhi.......

Spero di non trovare mai una ragazza con due armi come quelle.....non riuscirei mai più a dirgli di no in NIENTE!!
ohmy.gif wub.gif

P.S. non voglio credere che quel colore (occhi) sia quello perfettamente originale...
Non è che non ci credo, semplicemente non voglio crederci!
Davide_C
QUOTE(matteoganora @ Feb 28 2006, 01:09 PM)
Marco... dai solo una botta di pennello correttivo a quella microruga sulla destra del labbro... il resto è perfetto, i suoi occhi un oceano splendente!!! Pollice.gif
*

Quoto, non toccare nulla al di fuori di questo guru.gif
Davide.
fdpdesign
accidenti che occhi
MSimone
ciao, bella foto.!! che occhi bellissimi guru.gif !
toad
QUOTE(filippogalluzzi @ Feb 28 2006, 01:14 PM)
Spero di non trovare mai una ragazza con due armi come quelle.....non riuscirei mai più a dirgli di no in NIENTE!!
ohmy.gif  wub.gif

Probabilmente non lo vorresti neanche... biggrin.gif

Marco, a mio gusto va bene così. Molto bella, e poco mi interessa quanta P.P. ci sia.
simone_chiari
QUOTE(sfinge @ Feb 28 2006, 01:57 PM)
..... due occhi così ..... mi fanno un pò paura  wink.gif

Luca
*

più che paura mette soggezione wub.gif

Ciao
Simone
ConteMaxS
QUOTE(mmfr @ Feb 28 2006, 12:43 PM)
Saluti

ohmy.gif Quando le ho chiesto di aprire bene gli occhi sinceramente non pensavo...a questo risultato!!!

Marco
MMFR
*

Secondo me nemmeno Mammà e Papà suo se lo aspettavano quel giorno che....

Marco, ringraziali da parte mia.

Il ritratto?
Bello.
gilbert'76
... guru.gif ...
cillavs
Se mi è permesso, dico la mia.

Forse un pò meno di diagonale, e anche per me una bottarella alla microruga, per il resto lo trovo stupendo.

Paolo
Fabio Blanco
Si anche per me la diagonale è molto forte e... detto da uno che ultimamente nelle foto usa tanto la diagonale da addrizzare anche la Torre di Pisa biggrin.gif

Per il resto che posso dire... mi piace Pollice.gif
fabrizioz
Ma davvero il colore degli occhi non è stato un po' saturato e la sclera un po' schiarita o contrastata? Nessuna lente a contatto cosmetica???
Scusa se te lo chiedo, ma non ho mai visto due occhi così
Ciao Fabry smile.gif
belvesirako
Sguardo che turba, a dir poco... Mi ricorda l'esorcista!
biggrin.gif
lau_perinelli
bel ritratto, gli occhi sono fantastici..
avrei preferito meno diagonale xchè x guardare mi devo spostare io biggrin.gif
poi .. avrei preferito un'espressione più naturale, xchè la ragazza merita veramente tanto e se hai la possibilità di farle altre foto proverei con scatti in 3/4 con il volto preso leggermente dall'alto.. con la luce un pò a destra ..
sarà che amo le cose artistiche wink.gif
se ti capita guarda qualche mio autoscatto e dimmi che ne pensi..
purtroppo niente a che fare con quegli occhi però
ciao e cmq BRAVO

bye bye Laura
StefanoMex
Occhi attraenti, bravo sei riuscito a cogliere l'essere della modella.
nisant
Da profano, un'impressione ed una domanda.

L'impressione è che l'unica cosa mi lascia perplesso sono proprio gli occhi dall'iride che a me pare innaturale.
Mi ha fatto venire in mente un vecchio film, Il Villaggio dei Dannati, quello con i bambini alieni telepatici dagli occhi luminescenti.
Non lo so ... se ci hai lavorato in PP o hai lavorato troppo poco per renderli alieni o troppo perché restassero umani. Insomma, sono una via di mezzo e mi lasciano una impressione di angoscia visiva da impossibilità di classificazione. A meno che non fosse questa la tua intenzione.
Se poi sono naturali ... blink.gif

La domanda, invece, è relativa al makeup.
L'hai progettato tu, e quanto lo curi, in genere, per questo tipo di scatti.

Grazie per le risposte.

Ciao.
Antonio
-missing
Che occhi. Sentore di parole antiche ".... la dea che porta lo splendore ceruleo nello sguardo, Pallade Athena....".
marcofranceschini
QUOTE(nisant @ Mar 1 2006, 10:23 AM)
Da profano, un'impressione ed una domanda.

L'impressione è che l'unica cosa mi lascia perplesso sono proprio gli occhi dall'iride che a me pare innaturale.
Mi ha fatto venire in mente un vecchio film, Il Villaggio dei Dannati, quello con i bambini alieni telepatici dagli occhi luminescenti.
Non lo so ... se ci hai lavorato in PP o hai lavorato troppo poco per renderli alieni o troppo perché restassero umani. Insomma, sono una via di mezzo e mi lasciano una impressione di angoscia visiva da impossibilità di classificazione. A meno che non fosse questa la tua intenzione.
Se poi sono naturali ...  blink.gif

La domanda, invece, è relativa al makeup.
L'hai progettato tu, e quanto lo curi, in genere, per questo tipo di scatti.

Grazie per le risposte.

Ciao.
Antonio
*

Ciao Antonio
Il colore degli occhi di Cristina, con quella luce, è praticamente quello che vedi, niente lenti, niente PP esasperata, solo un recupero del colore come dici tu neanche troppo accentuato, che la ripresa in ombra aveva alterato ...l'idea ed il risultato dovevano mettere una certa "angoscia" visiva wink.gif
Per il trucco...ha fatto tutto da sola, le ho dato delle indicazioni di massima , ma in realtà non sono molto esperto, in realtà il trucco fotografico si fa in base alle caratteristiche del viso ed alle esigenze del fotografo....quindi si creano delle zone più chiare o più scure per nascondere o mostrare...è un discorso molto complesso.

Marco
MMFR
ludofox
Risponderò quando riuscirò a staccare gli occhi dal monitor.... blink.gif

Caspiterina, bella foto, ...ma soggetto straordinario! ohmy.gif

Sono d'accordo con Laura. Un po' meno in diagonale, diventa ancor più ipnotica!
nisant
QUOTE(mmfr @ Mar 1 2006, 12:02 PM)
...l'idea ed il risultato dovevano mettere una certa "angoscia" visiva wink.gif
...
*

Diavolo se ci sei riuscito guru.gif .
stefanonim
Non ho parole tutto perfetto.

Complimenti a te e sopprattutto a Cristina
Danilo Bassani
Bravissimo bellissimo scatto occhi da paura ohmy.gif .

ciao Danny
skyler
A me gli occhi...please. Ottimo.

Vado OT...Vi immaginate Bluemonia 8in uno dei suoi autoscatti) che guarda la macchina a 45° sul cavalletto e pensa..ora cade??
s.pollano@tiscali.it
QUOTE(mmfr @ Feb 28 2006, 12:43 PM)
Saluti

user posted image

Marco
MMFR
*

Che mi venga un colpo secco!!!
E' la stessa modella
Bellissima
anche la foto ovviamente!!
Sergio
ludofox
Certo che se gli occhi sono lo specchio dell'anima, ...Cristina ha un'anima mozzafiato!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.