Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
fabioro
scoraggiato dalle discussioni sulla nuova d600, ho dato un occhiato all'usato e ho notato prezzi molto interessanti per la d 700 e la d3x:
il risparmio sulla d 600 non è di poco conto e le macchine sono ben collaudate e conosciute, da qui la domanda se la differenza di prezzo non è tantissima meglio una d700 o una d3x, quale la più versatile dato il mio utilzzo non specifico: studio e architettura d'interno. grazie
danielg45
D800. Meno come tuttofare. Al prezzo della d600 solo la d700. Ma non se ne trovano piu tantissime usate e bisogna vederle per bene. Achtung. Comunque come resa je prefere d600 a d700. Se non avesse il problema sensore , la d600 non ne avrebbe per nessuno.......magari fra qualche mese sara' cosi anche ad un prezzo piu basso ch non sara male.
PS non serve mettere du post praticamente uguali
ifelix
La tua domanda mi fa sorridere smile.gif
___
D700 e D3X sono due cose molto diverse !

Ti è mai capitato di prendere in mano una D3X ?
E' un bel " mattone ".

Comunque...
credo che non si possa pensare seriamente di compensare una D600 guardandosi indietro prendendo una D700.

Anche se Nikon lo ha fatto...........
è andata avanti, tornando indietro,
dalla D700 alla D600 !!! laugh.gif
E quindi.....
restano solo due possibilità, o D600 o D700.
Se le voci sui problemi connessi ai primi lotti produttivi delle D600 sono veri,
allora resta una sola possibilità. wink.gif

....dato il mio utilzzo non specifico: studio e architettura d'interno.
___
Scusami, non avevo letto l'ultima frase.....beh...allora la questione cambia.....prendi una D800 !!! tongue.gif
ricdil
Per il tuo uso ti hanno praticamente fatto una macchina giusta giusta, la D800.
marce956
D800 rolleyes.gif
fabioro
grazie per le risposte, la d 800 è quella giusta per il prezzo la d 700 mi sembra + abbordabile
Lightworks
La D3X va benissimo, ho avuto modo di provarla per vari giorni, è si molto ingombrante e pesante ma non sbaglia un colpo! E non facevamo foto in studio, ma a mano libera nel bosco in giro con i cani...

La 600 sarebbe l'ideale ma il problema polvere c'è, inutile negarlo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.