Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
TheJoker82
Salve a tutti...gia postato nella sezione 35 mm, poato anche qua che magari c � piu visibilita.....avrei bisogno di un vostro consiglio....ho gia una D7000, ma volevo imparare a scattare anche su pellicola per ampliare esperienza e capacit�...e vedendo i vari post...mi sono interessato alla Nikon Fe...e girovagando su vari siti noti per la compravendita di materiale usato..dopo vari e mail ho trovato un nikon fe con obbiettivo 35 70 che dalle foto sembra in ottime condizioni...e a detta del venditore perfettamente funzionante e revisionata da un artigiano a settembre...con tanto di ricevuta...lui mi chiede 180 caffe per macchina piu obbiettivo, che dite....puo andare come prezzo....e sopratutto...come mi devo comportare per il metodo di pagamento...spedizione e questioni varie...scusate ma � la prima volta che tento di comperare materiali usato da privati...se potete darmi una mano...ve ne sarei grato...grazie
claudioorlando
Personalmente cercherei un FM, in tutte le sue versioni. Pi� affidabile perch� priva di elettronica. Il 35-70, se � quello con apertura fissa a 3,3. � una bomba.
Per l'aquisto, personalmente per una macchina che avr� comunque qualche anno sulle spalle, vorrei vederla di persona prima di acquistarla. Quindi in questo caso "scambio a mano".

Sul prezzo non mi pronuncio.
TheJoker82
QUOTE(Er cavajere nero @ Dec 24 2012, 12:46 PM) *
Personalmente cercherei un FM, in tutte le sue versioni. Pi� affidabile perch� priva di elettronica. Il 35-70, se � quello con apertura fissa a 3,3. � una bomba.
Per l'aquisto, personalmente per una macchina che avr� comunque qualche anno sulle spalle, vorrei vederla di persona prima di acquistarla. Quindi in questo caso "scambio a mano".

Sul prezzo non mi pronuncio.

Grazie per la risposta....hai ragione anche te...anche io preferirei lo scambio a mano...ma purtroppo siamo distanti e qua da me non se ne trovano...lui mi ha proposto o bonifico o paypal...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.