Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
DAP
uno scorcio del mio Paese elaborato per l'occasione....per augurare a Tutti,dallo Staff ai moderatori in particolare a quelli che maggiormente incontriamo quindi da Negativo in poi e a Tutti i partecipanti ,appassionati alla Fotografia quanto alla sezione in cui pił spesso ci incontriamo,a Tutti quelli con cui ho potuto scambiare pareri ,apprezzamenti o diversitą di opinione,a Tutti quelli che mi hanno gradito e a chi meno,consapevole che i diverbi nati ,in fondo, si basano su Niente o magari per quanto mi riguarda su una eccessiva partecipazione "emozionale"(forse anche) ...a Tutti Voi Amici Appassionati Fotografi,Buon Natale e Buon 2013,speriamo che solo perchč non č arrivata la fine del mondo certa "Gente in Poltrona" non si senta in diritto di farci ancora male,lo auguro per me e per Tutti.........un ultima cosa sulla piattaforma in cui ci incontriamo e volendo sulla specifica sezione,č la pił bella occasione di incontro e confronto in giro per il web,(insomma senza andare a sconfinare!),per qualitą e partecipazione,teniamola viva ,con serenitą,amicizia,volontą seriosa ma anche ludica certamente!...ciao Tutti, !!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 435.7 KB
claudioorlando
Tanti auguri anche a te, DAP! Bellissimo il tuo paese.
_FeliX_
Pollice.gif

Buone feste!!
Fr3ddie87
Tantissimi Auguri!!!!
riccardoal
a Pa bella sta cartolina.......
casugian
Tantissimi Auguri rolleyes.gif

Bella pure la foto wink.gif
beppe terranova
auguroni anche a Te...............................

un saluto

Peppe
Ilar
Ah, quanti buoni propositi, speriamo bene!!! laugh.gif

Un saluto affettuoso e tanti auguri anche da parte mia wink.gif

Ilaria
GiovanniValentino
Tanti auguri anche a te...

Giovanni
69andbros
Grazie

e tanti cari auguri anche a te

Ambrogio
nikonman99
Auguri Paolo (che bel Paese!!)

Francesco
Ricpic
Bravo DAPPO natale, bei propositi e carina elaborazione...

Tanti cari auguri, di cuore

Ric
marce956
Auguri (bella la foto)!
Negativodigitale
Buone Feste DAP!
smile.gif
Paolo
Grazmel
Auguri a te DAP smile.gif

Graziano
dario-
Buone Feste DAP smile.gif

Dario
DAP
A U G U R O N I .....a Tutti le pił belle soddisfazioni e la Forza per i momenti meno belli
albč
Tanti Auguri anche a te Paolo...a Natale bisogna esser tutti pił buoni... laugh.gif

Albč
DAP
QUOTE(albč @ Dec 24 2012, 06:35 PM) *
Tanti Auguri anche a te Paolo...a Natale bisogna esser tutti pił buoni... laugh.gif

Albč

mi hai fatto contento Albč!!!grazie e belle cose a Te
snapshot81
Bel presepe DAP.
Tanti Auguri anche a te cool.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.