Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
erikamaria
Ma siamo sicuri di trovarci al centro della Grande Mela???

la parte che più preferisco della città!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB

Visualizza sul GALLERY : 1005.2 KB

E.
aldosartori
Ciao Erika, ben riebntrata in Italia.
Dei tre scatti quello che prefrisco è il secondo dato che il riflesso si vede meglio, anche se intutti il cielo la fa da padrona essendo di un grigio "infimo".
Sicuramente Central Park è un mondo in un altro mondo e con questi scatti ce ne hai documentato una parte, una bella parte.
Un saluto e rinnovo gli auguri di Buon Natale....

Aldo

Aggiungo che avresti potuto usare anche un diaframma più chiuso per gaudagnarci in nitidezza smile.gif
fedeeepd
Ciao!
belle foto ma visto il grigiore del cielo curiosità mia... hai provato in bn?

Federico
patrikanny
Ciao Erika!!! io credo che la seconda e la terza riprese in un momento migliore possano essere delle belle foto, ma così perdono molto... forse la seconda si poteva "salvare" un po' di più portando il ponte al centro del fotogramma e giocando totalmente con il riflesso di quest'ultimo e gli alberi, escludendo così gran parte di quel brutto cielo... intanto ti auguro buone feste a te e alla tua famiglia!!!! Ciao!!!
erikamaria
Ciao ragazzi!
purtroppo il cielo non ci ha aiutato per nulla quel weekend... grigio e piovoso...

Patrick proverò a tagliare la seconda come mi hai suggerito! smile.gif

Grazie mille
tanti auguri ancora anche a voi!

E.
supersonic
Come già ti hanno detto il tempo non è stato clemente e quindi con un cielo così non si può pretendere chissà cosa, però, come ti hanno suggerito, io avrei provato in b/n.
Comunque sia brava ugualmente; la terza è quella che più piace, peccato per il ciuffo d'erba che disturba la parte bassa a dx del fotogramma, ma se avessi stretto di più avresti perso il riflesso delle due torri.

Una curiosità, che WB avevi impostato? Te lo chiedo in quanto sui dati exif non è menzionato.

Ciao ed auguri.

Supersonic.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.