Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
SartoreAndrea
Ipotesi ho una reflex nikon in garanzia..... la uso tanto, tantissimo supero il limite testato per l'otturatore e si rompe...... passa come garanzia?
Tony_@
In pratica la metteresti su banco di prova a raffica infinita fino a quando muore e poi la vorresti come nuova gratis?

Bohhh, non te lo so dire, ma non credo hmmm.gif .

Tony.
Antonio Canetti
testato non vuol dire garantito, comunque potrebbe essere a discrezione della Nital/LTR se riconosce l'usura in garanzia; non centra niente, ma all'autovettura che ho ben due volte, la casa madre ha sostituto la guarnizione della testata gratuitamente anche se la garanzia era già scaduta, come vedi sono cose che eventualmente potrebbe capitare.

ma poi mi auguro che se porti l'otturatore all'usura per lavoro avrai avuto il tuo giusto tornaconto e anche giusto lo paghi, attenzione quello che appena scritto non è minimamente polemico.

Antonio
Enrico_Luzi
non tutti lo sanno ma esiste una sentenza di cassazione la quale in caso di controversia, spetta alla "casa madre" dimostrare che il danno in esame sia stato causato dall'utilizzo e non da difetto!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.