Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
valerio.oddi
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.9 MB

Basilica di San Paolo a Roma, anno 2003 più o meno.
Nikon F60 + Agfa Scala.
Scansione molto economica, graditi commenti e pareri smile.gif
Mauro Va
una bella foto Valerio...secondo me, l'esclusione della base della prima colonna in basso a destra, avrebbe aumentato il senso di profondità.......sensazione ( dopo prova) del tutto personale

ciao Mauro
valerio.oddi
QUOTE(Mauro Va @ Dec 15 2012, 04:09 PM) *
una bella foto Valerio...secondo me, l'esclusione della base della prima colonna in basso a destra, avrebbe aumentato il senso di profondità.......sensazione ( dopo prova) del tutto personale

ciao Mauro

Grazie del passaggio. Mentre la caricavo stavo pensando la stessa cosa, anche se per motivi diversi, quella base secondo me disturba anche per il fatto che è nera, così come la parte di colonna a dx lungo il bordo e distae un po' lo sguardo. Proverò a toglierla.
Mauro Va
certo Valerio togliendo la base (tagliandola) togli di mezzo inevitabilmente anche la colonna che dici....è un plus

ciao

Alex20
Proverei a recuperare dettagli delle colonne sulla sx, mi sembrano un pò bruciate....
concordo con l'eliminazione della base della colonna a dx......
ad eccezione di questi due piccoli particolari bella immagine..... IMHO
Un saluto
Alex
supersonic
Bella foto, concordo con alex 20.
aldosartori
Gran potenziale di questo scatto. Con gli accorgimenti di Mauro nn può che migliorare!
SaraMorgia
io dico che è bellissima!!!!!!
JD90
Anch'io dico che è bellissima così!
Jacopo
alessandro croce
Gran bello scatto, al di là dei dettagli... smile.gif
gaeraciti
QUOTE(Nevermind75 @ Dec 16 2012, 07:59 PM) *
Gran bello scatto, al di là dei dettagli... smile.gif

Quoto!

Ciao, Gaetano
valerio.oddi
grazie.gif 1000!

QUOTE(Alex20 @ Dec 15 2012, 05:51 PM) *
Proverei a recuperare dettagli delle colonne sulla sx, mi sembrano un pò bruciate....
concordo con l'eliminazione della base della colonna a dx......
ad eccezione di questi due piccoli particolari bella immagine..... IMHO
Un saluto
Alex

Il recupero delle alte luci lo vedo critico, purtroppo lo scanner che ho è molto economico e salva solo in jpeg molto compresso, ne risulta un file molto difficile da lavorare in pp, comunque ci proverò Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.