Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
STI
ciao a tutti volevo sapere se esiste su milano qualche centro che noleggia fotocamere nikon?
robycass
QUOTE(STI @ Dec 11 2012, 10:30 PM) *
ciao a tutti volevo sapere se esiste su milano qualche centro che noleggia fotocamere nikon?

si, non so se si può dire il nome del negozio ma ti dico che è in Via Maestri Campionesi 25 milano.
Ho noleggiato li varie ottiche. So che noleggiano anche i corpi (D300, D700, D3, D3s e credo D4). NOn credo noleggino le reflex amatoriali.

ciao
STI
QUOTE(robycass @ Dec 11 2012, 11:50 PM) *
si, non so se si può dire il nome del negozio ma ti dico che è in Via Maestri Campionesi 25 milano.
Ho noleggiato li varie ottiche. So che noleggiano anche i corpi (D300, D700, D3, D3s e credo D4). NOn credo noleggino le reflex amatoriali.

ciao

intanto grazie dell'interessamento.....se vuoi ti do la mia mail così me lo dici in privato il nome anche se non credo ci siano problemi se è un rivenditore nikon.....

ok sono riuscito a risalire al nome del negozio grazie ancora.....
robycass
QUOTE(STI @ Dec 12 2012, 12:44 AM) *
intanto grazie dell'interessamento.....se vuoi ti do la mia mail così me lo dici in privato il nome anche se non credo ci siano problemi se è un rivenditore nikon.....

ok sono riuscito a risalire al nome del negozio grazie ancora.....

di niente ciao
Alessandro Castagnini
bar? smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.