Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2
nazariodimauro
Buonasera a tutti! Volevo farvi presente un episodio e ditemi se sbaglio io. Ero in cerca di una determinata ottica...né trovo 2 allo stesso prezzo solo che una delle due era una versione precedente. Naturalmente mi orienta sullultima versione abbandonando l'altra...contatto il venditore che mi dire che sono il primo...e che mi avrebbe telefonato lunedì per metterci d'accordo sulla'incontro...oggi mi manda un messaggio che gli hanno offerto 150euro in più e che se gli davo la stessa cifra lo dava a me altrimenti amen...capisco che 150 euro in più sino soldi ma intanto io adesso sono senza della sua ottica e senza dell'altra che avevo anche contattato...cosa ne pensate?
Ps...l'incontro era per l'acquisto...non per la prova
Antonio Canetti
non corretto il venditore!!!

Antonio
mcardini
Di solito fa fede la prima parola data, quindi venditore che a mio avviso non è stato corretto.
nazariodimauro
Sarei tentato ad andare per vie legali ...si è comportato davvero male
Fabio Chiappara
QUOTE(nazariodimauro @ Dec 9 2012, 08:15 PM) *

Secondo me non è vero che un altro gli offre 150€ in più... Ci prova x guadagnare di più... Cmq a prescindere... è un disonesto...

Fabio
SurfingAlien
beh sicuramente il venditore non si è comportato in modo corretto... lascerei perdere la vie legali in quanto non credo il gioco valga la candela (senza contare la difficoltà di far riconoscere il contratto "verbale" non verbale)

in generale questo episodio mi fa interrogare sulla mancanza di un sistema ufficiale di feedback degli utenti del mercatino...
sarogriso
QUOTE(Fabio Chiappara @ Dec 9 2012, 08:22 PM) *
Secondo me non è vero che un altro gli offre 150€ in più... Ci prova x guadagnare di più... Cmq a prescindere... è un disonesto...

Fabio

Ovvio che l'altro venditore non esiste, vuoi vedere che si ripresenta per concordare al vecchio prezzo?
Allora scatta d'obbligo il ribasso o ciccia.
eutelsat
Venditore disonesto, qui si sente la mancanza di un feedback dry.gif

Vie legali? tempo e soldi persi, è andata così e spesso succede quando si è in cerca della cosa + conveniente per noi

Gianni
Fabio Chiappara
QUOTE(sarogriso @ Dec 9 2012, 08:30 PM) *
Ovvio che l'altro venditore non esiste, vuoi vedere che si ripresenta per concordare al vecchio prezzo?
Allora scatta d'obbligo il ribasso o ciccia.

Io non lo comprerei comunque... Se è disonesto lo è in tutto... quindi anche il prodotto magari è difettoso...

Fabio
Cerpe
fagli un offerta piu alta e poi non ti presenti al momento di acquistarlo
sarogriso
QUOTE(Fabio Chiappara @ Dec 9 2012, 08:45 PM) *
Io non lo comprerei comunque... Se è disonesto lo è in tutto... quindi anche il prodotto magari è difettoso...

Fabio

Possibilissimo, speriamo in un Mp di Nazario allo staff.
CVCPhoto

Fabio

Pollice.gif

QUOTE(studioardesign @ Dec 9 2012, 08:26 PM) *
beh sicuramente il venditore non si è comportato in modo corretto... lascerei perdere la vie legali in quanto non credo il gioco valga la candela (senza contare la difficoltà di far riconoscere il contratto "verbale" non verbale)

in generale questo episodio mi fa interrogare sulla mancanza di un sistema ufficiale di feedback degli utenti del mercatino...

Il feedback possiamo farlo noi.

Mi capitasse una cosa simile pubblicherei tranquillamente qui sul forum il nome del 'disonesto' o meglio cialtrone, assumendomi le responsabilità del caso. Altrimenti è aria fritta e non aprirei nemmeno un thread.
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(nazariodimauro @ Dec 9 2012, 08:15 PM) *

...vie legali???...e per cosa???...
...avete firmato un contratto???...
...mettiti alla ricerca di un'altra ottica che e' meglio Pollice.gif
mm69
Da noi si dice "ha provato a fare il furbo" Police.gif
comunque lascia perdere questo venditore troverai senz'altro altre occasioni
andre.a
Ciao...
Sicuramente un volpone, lascia perdere tanto era un bluff, tu gli dai buca e lui resta a bocca asciutta.
Magari contatta lo staff con un MP magari gli combinate un bello scherzetto texano.gif , se lo merita.

Andrea...
mariano1985
Non credo che tu possa fare qualcosa in più che segnalare il comportamento poco corretto.
Purtroppo nei mercatini online spesso succede, e a volte succede ben di peggio, con truffe e raggiri vari.

Vedrai che capiterà un'altra occasione, sperando in un venditore serio! smile.gif
nazariodimauro
Come si fa x contattare lo staff? Potrei dire apertamente chi è il venditore?
MrFurlox
QUOTE(nazariodimauro @ Dec 10 2012, 12:02 AM) *
Come si fa x contattare lo staff? Potrei dire apertamente chi è il venditore?

clicca sul post ( meglio su quello della vendita se è ancora aperto ) e trovi in altro "richiedi moderazione" li spieghi l' accaduto

Marco
nazariodimauro
QUOTE(MrFurlox @ Dec 10 2012, 12:09 AM) *
clicca sul post ( meglio su quello della vendita se è ancora aperto ) e trovi in altro "richiedi moderazione" li spieghi l' accaduto
Marco

Grazie Marco! Gentilissimo!
MrFurlox
QUOTE(nazariodimauro @ Dec 10 2012, 12:56 AM) *
Grazie Marco! Gentilissimo!

di nulla figurati smile.gif

Marco
enricoz84
QUOTE(Vincenzo Ianniciello @ Dec 9 2012, 09:57 PM) *
...vie legali???...e per cosa???...
...avete firmato un contratto???...
...mettiti alla ricerca di un'altra ottica che e' meglio Pollice.gif

Pollice.gif
Pensare alle vie legali è abbastanza assurdo vista la scarsa gravità del fatto e vista anche la totale mancanza di accordo scritto.
Inoltre se si tratta del mercatino del forum si parla di accordi informali perché non è un sito commerciale.
Comunque può essere che il venditore si sia accorto di poter ricavare qualche soldo in più dalla vendita e ha sparato quella balla dei 150 euro, oppure era reale la proposta di un'altra persona. Resta il fatto che non è un comportamento serio e onesto.
D'altra parte non ti ha mica fatto fare chilometri o chissà cosa per poi farti il pacco. Per fortuna era ancora una dichiarazione di intenti. E non mi pare nemmeno ti abbia arrecato un danno economico o morale, se non un po' di inca..atura.
Come dice Vincenzo cercatene un altro e tanti saluti!!
nazariodimauro
QUOTE(enricoz84 @ Dec 10 2012, 01:26 AM) *
Pollice.gif
Pensare alle vie legali è abbastanza assurdo vista la scarsa gravità del fatto e vista anche la totale mancanza di accordo scritto.
Inoltre se si tratta del mercatino del forum si parla di accordi informali perché non è un sito commerciale.
Comunque può essere che il venditore si sia accorto di poter ricavare qualche soldo in più dalla vendita e ha sparato quella balla dei 150 euro, oppure era reale la proposta di un'altra persona. Resta il fatto che non è un comportamento serio e onesto.
D'altra parte non ti ha mica fatto fare chilometri o chissà cosa per poi farti il pacco. Per fortuna era ancora una dichiarazione di intenti. E non mi pare nemmeno ti abbia arrecato un danno economico o morale, se non un po' di inca..atura.
Come dice Vincenzo cercatene un altro e tanti saluti!!

D'accordo con voi ma resta il fatto che mi ha fatto perdere anche un altro affare...la via legale è logico che non era da prendere in seria considerazione era solo un modo per accentuare la disonesta pratica di questa persona...i feedback ci starebbero davvero bene...
Carlo Caruana
Io seguirei il consiglio di Carlo e pubblicherei il nome del fenomeno, ma informati se poi non cadi tu in errore e puoi essere oggetto di querela, insomma fallo da furbo
eutelsat
Essendo un post pubblico, se ancora pubblicato...inserirei il link della vendita rolleyes.gif

Gianni
matcos
Anche secondo me è stato solo un espediente per cercare di rialzare il prezzo.
SE (e dico SE) così non fosse però, con i tempi che corrono, siete davvero TUTTI così sicuri che in nome dell'accordo verbale, avreste rinunciato a un offerta dell'ultimo minuto con 150 euro in più? Io sono sincero....avrei valutato l'offerta. Ovviamente non avrei piantato il vecchio acquirente così, su due piedi, ma essendo un "mercatino", in affari bisogna mettere in conto cose del genere.
Il comportamento è moralmente scorretto...ma non facciamo troppo i "buonisti" solo perchè questa volta non siamo noi a vendere, e i soldi non vengono in tasca nostra. Probabilmente ha provato a fare il furbo, o forse no. Quando si compra su internet, con accordi verbali e senza garanzie, bisogna metterlo in conto. Dimentica questo venditore...e buona ricerca!
Paolo Rabini
Un accordo verbale ha comunque validità legale, il problema è riuscire a dimostrare l'esistenza di tale accordo (ad esempio servirebbero dei testimoni), non credo che valga la pena di cercare la via legale.
Mi sembra anche molto improbabile che qualcuno faccia un rialzo del genere per accaparrarsi un obiettivo: è raro? il prezzo era molto (ma molto) inferiore al valore ragionevole? Per me è più probabile l'ipotesi della furbata.
Comunque solo lui e l'acquirente sanno la risposta.

nazariodimauro
Peccato che ha cambiato il prezzo...altrimenti avrei fatto uno screenshoot e ve lo avrei postato.... dry.gif
simone_chiari
bè se vogliamo essere pignoli pure te quando hai trovato un occasione migliore ti sei buttato su quella, sono gli inconvenienti del mercatino wink.gif
ciao
Simone
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(nazariodimauro @ Dec 10 2012, 07:28 AM) *
D'accordo con voi ma resta il fatto che mi ha fatto perdere anche un altro affare...la via legale è logico che non era da prendere in seria considerazione era solo un modo per accentuare la disonesta pratica di questa persona...i feedback ci starebbero davvero bene...

...perdonami, ma l'altro EVENTUALE affare lo hai perso perchè evidentemente ti sei trastullato troppo!!!...
...quando un privato vende un usato, sopratutto se lo fa per monentizzare o finanziare un altro acquisto, MI PARE normale che cerca di guadagnare di piu...
...se IO ho diversi potenziali acquirenti con i quali sto trattando MI pare ovvio che lo vendo a chi mi offre di più sia in termini di soldi, garanzia, affidabilità, convenienza...anche se questa "migliore offerta" dovesse arrivare all'ultimo secondo...sopratutto se la differenza è notevole...e 150 euro, di questi tempi, non sono bruscolini...
...non capisco tutto questo scandalo...ma avete mai fatto una compravendita tra privati???...vi siete mai trovati nella condizione di "dover vendere" per questioni "serie"???...
...d'altronde nei mercatini non c'è il tasto "compralo subito" (e pagalo)!!!...
matcos
QUOTE(Vincenzo Ianniciello @ Dec 10 2012, 10:53 AM) *
...perdonami, ma l'altro EVENTUALE affare lo hai perso perchè evidentemente ti sei trastullato troppo!!!...
...quando un privato vende un usato, sopratutto se lo fa per monentizzare o finanziare un altro acquisto, MI PARE normale che cerca di guadagnare di piu...
...se IO ho diversi potenziali acquirenti con i quali sto trattando MI pare ovvio che lo vendo a chi mi offre di più sia in termini di soldi, garanzia, affidabilità, convenienza...anche se questa "migliore offerta" dovesse arrivare all'ultimo secondo...sopratutto se la differenza è notevole...e 150 euro, di questi tempi, non sono bruscolini...
...non capisco tutto questo scandalo...ma avete mai fatto una compravendita tra privati???...vi siete mai trovati nella condizione di "dover vendere" per questioni "serie"???...

Pollice.gif
paori

sarei d'accordo con te se anzichè esporre il prezzo il venditore aprisse un asta con un prezzo base ed aggiudicazione al miglior offerente.

Pensa come ci rimarresti se andando a comprare un etto di prosciutto al supermercato un altro cliente facesse un "rilancio" e se lo aggiudicasse a due euro in più messicano.gif

....però potrebbe essere un suggerimento per Nital aprire una sezione "Asta Fotografica".... wink.gif
Marcus Fenix
QUOTE(paori @ Dec 10 2012, 11:41 AM) *
....però potrebbe essere un suggerimento per Nital aprire una sezione "Asta Fotografica".... wink.gif

Per quello c'è già ebay. wink.gif

Ritengo discutibile il comportamento del venditore, ma comunque non vedo la necessità di tutta questa caciara, per me le regole le fa il mercato, e l'etica con le leggi di mercato spesso ha poco a che spartire.
giuliocirillo

QUOTE(Marcus Fenix @ Dec 10 2012, 11:49 AM) *
Per quello c'è già ebay. wink.gif

Ritengo discutibile il comportamento del venditore, ma comunque non vedo la necessità di tutta questa caciara, per me le regole le fa il mercato, e l'etica con le leggi di mercato spesso ha poco a che spartire.

Pollice.gif

Ragazzi è un mercatino dove chi compra vuole fare l'affare ma chi vende anche. Moralmente il venditore ha sbagliato e se ha usato il trucchetto per far accettare a te il prezzo gonfiato di 150 euro ha sbagliato ancor di più.......ma se è vero che gli hanno offerto i 150 euro in più......tu che avresti fatto????????.........sinceroooooooo!!!!!!!!!!!
Io per esempio al suo posto mi sarei dato un limite.....fino a 50 euro non avrei messo in discussione la mia "serietà".....ma 150 in più..... messicano.gif

ciao
nazariodimauro
QUOTE(giuliocirillo @ Dec 10 2012, 02:02 PM) *
Pollice.gif

Ragazzi è un mercatino dove chi compra vuole fare l'affare ma chi vende anche. Moralmente il venditore ha sbagliato e se ha usato il trucchetto per far accettare a te il prezzo gonfiato di 150 euro ha sbagliato ancor di più.......ma se è vero che gli hanno offerto i 150 euro in più......tu che avresti fatto????????.........sinceroooooooo!!!!!!!!!!!
Io per esempio al suo posto mi sarei dato un limite.....fino a 50 euro non avrei messo in discussione la mia "serietà".....ma 150 in più..... messicano.gif

ciao

In effetti mi ha ricontattato asserendo sensi di colpa...e se glielo prendevo a 50 euro in più anzichè 150...questo dimostra che era solo un trucchetto al rialzo...e voglio dire agli altri che anche se non è un asta, da persona seria il prezzo lo faccio prima di mettere in vendita qualcosa e non vado a fare la figura del pagliaccio e dello spilorcio x 150 euro ...La dignità credo valga molto di più...
MrPaulson79
QUOTE(nazariodimauro @ Dec 10 2012, 02:35 PM) *
In effetti mi ha ricontattato asserendo sensi di colpa...e se glielo prendevo a 50 euro in più anzichè 150...questo dimostra che era solo un trucchetto al rialzo...e voglio dire agli altri che anche se non è un asta, da persona seria il prezzo lo faccio prima di mettere in vendita qualcosa e non vado a fare la figura del pagliaccio e dello spilorcio x 150 euro ...La dignità credo valga molto di più...

Visto che ti ha ricontattato con questa storia del "rimorso" merita solo di essere mandato a ...
Digli che se lo vuole vendere adesso sei tu che gli offri 50 Euro in meno, se gli va bene ok, altrimenti che aspetti di trovare un altro compratore. Questi sono i "rischi" del mercatino ... per l'acquirente di trovare venditori così, per il venditore di trovare acquirenti che a "chiacchiere" ti comprano una cosa salvo poi tirarsi indietro quando tu magari hai rinunciato ad altri compratori. Rischi che vanno sempre messi in contro sia quando si compra che quando si vende.
In tutta onestà però ti dico che 150 Euro (se fosse stato vero, in questo caso si trattava solo di disonestà) sono una bella somma e penso avrebbe messo a dura prova molti di noi, me per primo.
Clau_S

Dai su, un po' di buona fede su questa umanità... rolleyes.gif
E' chiaro che l'altro compratore non c'era. Magari si è reso conto di aver messo un prezzo troppo basso e ha provato a recuperare nel modo peggiore. Si fa più bella figura a essere onesti e dire le cose come stanno. Penso che finché non dai il pezzo in mano a un altro e prendi i soldi avrai pure il diritto di ripensarci. Non è bello nei confronti di chi vuole comprare e non è onesto inventarsi le storie, ma della roba tua decidi ciò che vuoi, no? Essendoci di mezzo il forum, forse lo Staff dovrebbe richiamare l'utente a un comportamento più "deciso" nelle sue trattative. Ma diamogli il beneficio del dubbio... laugh.gif
danielg45
D solito chi vende può al max fare un piccolo sconto al compratore mai il contrario. Secondo mandato in quel posto, chi ti dice sia ora affidabile e non ti arrivi il mattone?
eutelsat
Ti sta prendendo un pò per il ( ' ) , lascia perdere senza neanche starci a pensare wink.gif

Gianni
Enrico_Luzi

Fabio

a me è successa la stessa cosa ma durante l'appuntamento, a 4 occhi!
è tornato a casa con l'ottica!
nazariodimauro
QUOTE(Clau_S @ Dec 10 2012, 02:44 PM) *
Dai su, un po' di buona fede su questa umanità... rolleyes.gif
E' chiaro che l'altro compratore non c'era. Magari si è reso conto di aver messo un prezzo troppo basso e ha provato a recuperare nel modo peggiore. Si fa più bella figura a essere onesti e dire le cose come stanno. Penso che finché non dai il pezzo in mano a un altro e prendi i soldi avrai pure il diritto di ripensarci. Non è bello nei confronti di chi vuole comprare e non è onesto inventarsi le storie, ma della roba tua decidi ciò che vuoi, no? Essendoci di mezzo il forum, forse lo Staff dovrebbe richiamare l'utente a un comportamento più "deciso" nelle sue trattative. Ma diamogli il beneficio del dubbio... laugh.gif

Clau hai perfettamente ragione...hai fatto un discorso molto serio...

QUOTE(Enrico Luzi @ Dec 10 2012, 06:18 PM) *
a me è successa la stessa cosa ma durante l'appuntamento, a 4 occhi!
è tornato a casa con l'ottica!

Hahahaha enrico è andata peggio a te allora ...poverino mi spiace tongue.gif
rota5710
Secondo me il venditore è stato un pollo:
1 perché non doveva dire che eri il primo;
2 perché ha mostrato un'avidità esagerata ed evidente (150 euro non sono cazzabubbole ovviamente dipende da che lente stavi rincorrendo...);
3 perché il mercatino è un luogo ''chiuso'', chiunque può (nei modi corretti) metterti in evidenza per scorrettezze tipo questa.

Le vie legali? Lascia perdere...
Piuttosto mettiti alla ricerca di un nuovo obiettivo: la lezione che hai ricevuto ti aprirà gli occhi per eventi futuri.
In bocca al lupo.

P.s. ma che lente era?
messicano.gif
Enrico_Luzi
QUOTE(nazariodimauro @ Dec 10 2012, 07:19 PM) *
Hahahaha enrico è andata peggio a te allora ...poverino mi spiace tongue.gif

mica tanto.
l'appuntamento glielo avevo dato praticamente a 2km da casa. e dopo averlo fatto tornare a casa senza soldi il giorno dopo ho preso la stessa ottica da un'altro ragazzo risparmiando 50€.
non so se poi l'ha venduta ma come si dice a roma "se la è data in faccia" per parecchio tempo visti gli up e ribassi.
Questi furbetti del quartierino nonchè i falsi venditori devono cuocere nel loro brodo.
comunque nel caso il furbetto ti ricontattasse offrendoti la lente al prezzo pattuaito in precedenza, io, ribasserei di 50€ alla faccia sua
truciolo56
QUOTE(kin8 @ Dec 10 2012, 09:13 AM) *
..., siete davvero TUTTI così sicuri che in nome dell'accordo verbale, avreste rinunciato a un offerta dell'ultimo minuto con 150 euro in più? ...

Ti dirò di più: l'ho fatto, e almeno in un paio di occasioni.
Per me è semplice: se dico un prezzo per una cosa in vendita poi lo mantengo, perché a me seccherebbe molto un comportamento civerso, come quello descritto.
Io, fosse anche stato l'affare della vita, avrei abbandonato l'acquisto, dicendo al tizio che così non si fa, è da disonesti...

ciao
Marco

PS: al contrario, mi è capitato una volta di abbandonare un acquisto promesso, perché nel frattempo mi si era rotta la macchina e ho dovuto desistere per mancanza di dindi; mi è dispiaciuto sin quasi alla vergogna, anche se la causa era di forza maggiore...
matteo valentini
Mi sembra tutto un tantino eccessivo, non metto in discussione la non lealtà del venditore che senza mezzi termini ha tentato di fare la turbata del secolo... un po' come scoprire l'acqua calda. Ma non capisco davvero da dove venga questa voglia di rivalsa, vie legali (ho capito che era per enfatizzare ecc ecc)... magari si è semplicemente pentito di averlo messo a quel prezzo, o magari non gli andava più di venderlo e ha tentato la via meno simpatica e popolare possibile.

a) Lo vendo a 10000
z) ok lo compro
a) no mi dispiace lo vendo a 20000
z) ok non lo compro

fine.

Dov'è il problema?
E' disonesto? si ok lo è.
E' da furbi? si ok lo è.
Ma tu ci hai rimesso soldi? ti ha truffato? non mi pare, ha solo fatto il furbo. E gli è andata male.

per me uno spritz
nazariodimauro
QUOTE(valeguz @ Dec 11 2012, 09:30 AM) *
Mi sembra tutto un tantino eccessivo, non metto in discussione la non lealtà del venditore che senza mezzi termini ha tentato di fare la turbata del secolo... un po' come scoprire l'acqua calda. Ma non capisco davvero da dove venga questa voglia di rivalsa, vie legali (ho capito che era per enfatizzare ecc ecc)... magari si è semplicemente pentito di averlo messo a quel prezzo, o magari non gli andava più di venderlo e ha tentato la via meno simpatica e popolare possibile.

a) Lo vendo a 10000
z) ok lo compro
a) no mi dispiace lo vendo a 20000
z) ok non lo compro

fine.

Dov'è il problema?
E' disonesto? si ok lo è.
E' da furbi? si ok lo è.
Ma tu ci hai rimesso soldi? ti ha truffato? non mi pare, ha solo fatto il furbo. E gli è andata male.

per me uno spritz

Non mi ha truffato ma ci ho rimesso soldi di telefono...tempo e ho perso un altra occasione....e quindi devo perdere di nuovo tempo, che non ne ho, alla ricerca di un'altra ottica simile
matteo valentini
QUOTE(nazariodimauro @ Dec 11 2012, 09:39 AM) *
Non mi ha truffato ma ci ho rimesso soldi di telefono...tempo e ho perso un altra occasione....e quindi devo perdere di nuovo tempo, che non ne ho, alla ricerca di un'altra ottica simile

Nazario .. io davvero non sono una persona particolarmente polemica. Si sa che hai ragione e si sa che rode.. ma.. se il suo è un atteggiamento disonesto il tuo non è di certo vincente. fagli causa che te devo dì ... ciaoo!!
paola grassi
QUOTE(nazariodimauro @ Dec 11 2012, 09:39 AM) *

in due righe hai semplicemente elencato i "rischi" connessi agli acquisti di seconda mano su un mercatino tra privati.
Se stai anche a contarti i soldi spesi in telefonate non ne esci più.
A 'sto punto compralo nuovo e amen.
francopelle

oltre al tuo caso a me personalmente è successo svariate volte di aver contattato per primo il venditore
trattare la vendita con un paio di pm.. e poi sentirmi dire che l'oggetto era stato venduto e alle mie rimostranze
ricevere poi scuse di un banale e squallido.. da far paura
oramai la famosa Parola data, Onore e dignita molti non sanno più neppure che significa ci si "vende" per qualche decina
di euro in più.. mad.gif

nazariodimauro
QUOTE(valeguz @ Dec 11 2012, 09:46 AM) *
Nazario .. io davvero non sono una persona particolarmente polemica. Si sa che hai ragione e si sa che rode.. ma.. se il suo è un atteggiamento disonesto il tuo non è di certo vincente. fagli causa che te devo dì ... ciaoo!!

vale se hai letto bene, fargli causa era solo un modo di dire...il mio non è un modo vincente? quasi quasi avrei anche torto io? daccordo che ci sono i rischi nel mercatino però...

QUOTE(francopelle @ Dec 11 2012, 02:50 PM) *
oltre al tuo caso a me personalmente è successo svariate volte di aver contattato per primo il venditore
trattare la vendita con un paio di pm.. e poi sentirmi dire che l'oggetto era stato venduto e alle mie rimostranze
ricevere poi scuse di un banale e squallido.. da far paura
oramai la famosa Parola data, Onore e dignita molti non sanno più neppure che significa ci si "vende" per qualche decina
di euro in più.. mad.gif

bravissimo franco!!! è proprio questo tutto il succo del discorso... Pollice.gif
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(nazariodimauro @ Dec 11 2012, 06:18 PM) *
vale se hai letto bene, fargli causa era solo un modo di dire...il mio non è un modo vincente? quasi quasi avrei anche torto io? daccordo che ci sono i rischi nel mercatino però...

...mi e' venuta una idea Lampadina.gif ...perche" non inviare una mail a FORUM di Rita Dalla Chiesa e far metter su un bel processo??? messicano.gif
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.