QUOTE(neomeso.lese @ Dec 8 2012, 06:52 PM)

Quelli che non sono già passati a Nikon con la D800...
Già, chissà però quanti sono i Nikonisti approdati ad altri lidi...
La D800 prima e la D600 poi, sono reflex che sinceramente ho "puntato", essendo Nikonista da tempo non ho mai sentito il bisogno di cambiare marchio, però di fatto l'atteggiamento tenuto da Nikon ultimamente per i problemi relativi a queste due particolari reflex, non fa onore al marchio ed alla tradizione, ma ciò che è peggio a mio parere, è che instilla negli utenti, soprattutto i nuovi, un senso di sospetto e diffidenza.
Mi auguro che ben presto Nikon corra ai ripari e ripristini il servizio qualitativo a cui siamo abituati da anni, altrimenti prevedo che una buona fetta di giovani utenti, in particolare quelli "tecnologici ed informatizzati", che consultano forum ed effettuano ricerche in rete e via discorrendo, a leggere il "silenzio omertoso" tenuto da Nikon...
Ciao ciao
P.S.: ho visto la Canon EOS 6D, parlando solo del corpo esterno la trovo decisamente brutta e coi pulsanti e le ghiere al posto sbagliato, inoltre gli manca anche

un baffo rosso, qualcuno obietterà che le foto si ottengono da quello che c'è all'interno, ma tant'è de gustibus...