QUOTE(Mauro Va @ Dec 8 2012, 03:28 PM)

è evidente che l'amico ha commesso un errore..trovo fuori luogo la forzata ironia
Su questo hai ragione, ma non volevo fare ironia, e mi scuso se è parso che volessi prendere in giro qualcuno.
Visto che quando ho letto il messaggio ho notato che l'autore era sempre on line ho pensato che magari sarebbe stato carino rispondere subito facendo notare il problema così magari l'autore avrebbe visto una notifica e avrebbe avuto la possibilità di correggere prima di disconnettersi. Poi come ho scritto ho una connessione un po' ballerina e nonostante abbia ricaricato la pagina 2 volte non ero certo fosse un un problema suo e non mio

Per la foto (deduco solo adesso, come ha fatto mauro, che sia l'unica che hai caricato sul profilo) mi unisco a lui: una linea guida che può essere utile tenere a mente per i primi scatti è proprio chiedersi quale sia il vero soggetto che stiamo fotografando e successivamente cercare di comporre in modo tale da valorizzarlo e da dargli il carattere che vogliamo attribuirgli.
Tanti saluti
Leonardo